0

Questi sono le notizie che mi piacciono in assoluto di più ;-)

Ragazze di Milano, non lasciatevi scappare questa iniziativa gratuita sponsorizzata dalla Nailevo e dalla catena di negozi Darty!

Il giorno della festa della donna l'8 marzo 2011 nel punto vendita Darty di San Babila un’esperta manicurista sarà a disposizione delle interessate per una veloce applicazione di smalto ZOYA o per un massaggio mani con il burro di Cuccio.

Iniziativa del tutto GRATUITA!


Ecco a voi i dettagli, io vi consiglio di non lasciarvi scappare quest'occasione di poter provare uno smalto Zoya...

Per chi fosse indeciso su quale smalto falsi applicare (a seconda anche della disponibilità) potete guardare nella nostra sezione ZOYA per vedere swatch e nuove tendenze...Tutti gli articoli sugli smalti ZOYA

Intanto vi lascio al comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

L'8 marzo si avvicina e Darty, la catena di elettrodomestici ed elettronica di consumo che offre un servizio d'eccellenza, anche quest'anno vuole coccolare le donne con un regalo davvero originale.

Tutte le interessate potranno rifarsi gratuitamente il look delle mani con un marchio d'eccezione: Zoya, che offrirà un tocco di smalto con i colori più cool del momento o un massaggio mani express.

Inoltre per le clienti che acquisteranno un set manicure e pedicure LAICA, un buono sconto di 10 euro da spendere come si vuole e valido fino al 31 marzo.

Nel punto vendita Darty di San Babila un’esperta manicurista sarà a disposizione delle interessate per una veloce applicazione di smalto o per un massaggio mani con il burro di Cuccio; rosso fuoco, fucsia microglitter, giallo mimosa sono solo alcune delle nuance trendy messe a disposizione da Zoya, il marchio leader negli smalti professionali che garantisce prodotti privi di sostanze chimiche come toluene, formaldeide e DBP.

Basterà passare 5 minuti da Darty martedì 8 marzo dalle 12 alle 20, per un total look perfetto in occasione della serata con le amiche!

Da Darty è sempre la Festa della Donna.



Che dirvi ragazze dopo l'iniziativa di Parma con Orly eccone un'altra con un marchio altrettanto importante!
Speriamo che di queste iniziative ce ne saranno altre presto anche in altre città! ;-)

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top