5

Essence Nail Polish Remover, attrezzo assolutamente indispensabile per rifinire al meglio il contorno unghia dopo l'applicazione dello smalto.






Comodo e maneggevole, l'unico difetto è che nella confezione non sono compresi i ricambi, quindi se lo usiamo con uno smalto scuro è un disastro.


E' anche vero che considerando il prezzo (circa 2,00 euro) che pretendiamo???


La punta è dura al punto giusto e permette di pulire in modo preciso anche gli "sbaffi" più antipatici ovvero quelli attaccatissimi all'unghia.


Posta un commento Blogger

  1. io ne ho una della essence, ma con le punte di ricambio..

    RispondiElimina
  2. Meglio il pennellino+solvente, secondo me!

    RispondiElimina
  3. Oggi sono andata alla OVS: volevo uno smalto Essence! Ma mi sono accorta che non fanno colori nuovi! Sono sempre gli stessi colori! Io adoro gli smalti blu...ma quelli della Essence mi piacciono un po' tutti...però sono sempre gli stessi...non ci sono colori "PAZZI"! I rosa poi...ce ne sono miliardi ma mi sembrano un po' tristi!!!
    Ma gli smalti della Essence ci mettono un quarto d'ora ad asciugarsi! c'è scritto 1 secondo per unghia...ma quando mai!!!!!!!!!
    A parte questo io ce l'ho la penna cancella smalto della Kiko però! Ha dentro 4 ricambi e costa 2.50-3 euro. L'ho presa appena uscita...a maggio scorso mi pare e ce l'ho ancora...l'unico problema è che io metto gli smalti scuri e devo cambiare punta ogni volta... poi le punte asciugano e le posso riutilizzare...la cosa che mi da un po' fastidio è che non sono molto appuntite...
    Ma non si può avere tutto!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sto usando ancora il cotton fioc ma mi sa che prima o poi mi dovrò attrezzare :)

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo: "1 secondo per unghia" è riferito alla velocità con cui idealmente puoi applicare lo smalto su ciascuna unghia, perché quelle boccette lì hanno un pennello più ampio e i colori, in genere, sono molto coprenti.

    Per il resto, qualunque smalto di NORMALE e buona fattura ha un suo tempo di asciugatura, non esiste uno smalto che si secca in due secondi da solo: per quello hanno inventato le gocce, i top coat asciuganti, gli spray appositi, etc.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top