2
Clinique rilancia sul mercato Clarifying Lotion, la fase 2 del Sistema di Cura della Pelle in 3 fasi, proponendolo in versione rinnovata.








Vi do qualche cenno sulle novità apportate a questo prodotto, il testo è tratto direttamente dal comunicato stampa Clinique:

"Clarifying Lotion riformulata è stata studiata per rispondere alle odierne aggressioni ambientali, rimuove delicatamente e cellule morte e l'inquinamento e rivela un aspetto della pelle più luminoso.

Dermatologicamente riformulata è disponibile in 4 formule di diversa intensità: da pelle arida a molto arida, da arida a normale, da normale a oleosa e da oleosa a molto oleosa.

La nuova formula contiene agenti tampone fra cui Acido Ialuronico, Glicerina e Trealosic per rendere l'esfoliazione confortevole ed aiutare la pelle a preservare il corretto equilibrio di idratazione.

Ogni formula di Clarifying Lotion contiene Acido Salicilico in diverse percentuali a seconda dell'intensità della formula studiata appositamente per ogni tipo di pelle per assicurare appunto un'esfoliazione su misura."











Questo prodotto è in vendita da Gennaio 2011 al prezzo di Euro 20,10 per la confezione da 200ml oppure a 31,80 per quella da 400 ml.

Io non ho ancora sperimentato questo per così dire "riveduto e corretto" ma conosco bene il vecchio in quanto uso il Sistema 3 fasi e posso assicurarvi che la differenza una volta passato sul viso è visibile.

Unica nota leggermente dolente è il prezzo!!!!








Posta un commento Blogger

  1. anch'io ho provato il sistema a tre fasi...Non ho visto miglioramenti visibilissimi, ma lo trovo comunque un buon trio di prodotti! =) la nuova lozione tonica non l'ho ancora provata...chissà, magari ci faccio un su un pensiero =)
    baci!

    RispondiElimina
  2. anche perchè prima praticamente era solo alcohl... meno male avranno prestato attenzione a chi ha avuto problemi come me!
    ho usato per anni il 3 step... e credo fermamente fosse la causa principale delle impurità sul mio viso!!
    non tornerei più indietro... no no!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top