6

China Glaze

Shocking Pink (Neon)

Luce: fotografato con luce artificiale fredda

Colore: Rosa Shocking intenso e brillante.

Tipologia: Smalto per unghie naturali.

Applicazione: Coprente con due passate. Io ho applicato una base di trasparente e due mani di smalto. La prima non risulta coprente ma con due si ottiene l'effetto.

Ragazze questo è uno dei miei acquisti alla Fiera dell'Estetica di Roma, comprato allo stand Clarissa Nails a soli Euro 4,00!!! Che spettacolo.





Lo stesso smalto ve lo faccio vedere con l'applicazione finale del top coat di ChinaGlaze Matte Magic che lo rende appunt mat.
Non male, anche se rendere mat questo colore è veramente un delitto, è giusto per darvi l'idea di quanto sia fantastico questo Top Coat che riesce a dare questo effetto ad uno smalto neon.

Acquistato anche questo a soli 4,00 euro.







Posta un commento Blogger

  1. Bellissimo colore! Hai ragione, renderlo matt è un delitto! :)

    RispondiElimina
  2. E' un colore stupendo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. chissà perchè, ma il finish matt lo trovo più appropriato d'istinto a colori invernali o autunnali. Però se si va al di là del "di solito" trovo che anche nella bella stagione alcuni colori resi matt non siano male. Anzi...immagginatevi un bel navy blue, o meglio un royal blue... matt... per l'estate. Magari abbinato ad altri accessori dello stesso colore. Stupendo ed evocativo... e anche mooolto stylish. Soprattutto con questo top coat poi... è bellissimo!
    bacio a tutte

    RispondiElimina
  5. Bellissimoooo!!!!! Ma anche a qualcuno di voi che possiede il top coat di Essence...quando lo stende sulle unghie lo smalto colorato si "scioglie" o meglio torna come se fosse bagnato...anche se lo smalto colorato è stato steso il giorno prima! Solo a me succede questo???
    Grazie per le risposte!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top