0
La Minerale Puro ha creato per questa primavera due nuovi colori di ombretti minerali ispirati ai colori dei boschi delle fate...

Curiose?
Ecco a voi Elfo e Ninfa... proprio una bella coppia! :)


Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada.
Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!

Così sono nati gli ombretti ELFO e NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d’ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!


INCI:

Minerale Puro non si smentisce anche questa volta nella composizione minerale di questi nuovi ombretti:
mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77499), chromium green oxide (77288), ferric ferrocyanide (CI77510)



Ombretto Elfo:

ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature verde acqua.

La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all’insegna di mille giochi di luce!

Consiglio: crea sfumature diverse abbinandolo all'ombretto Ninfa, oppure a Prato, Giada o Oroverde!



Ombretto Ninfa:


NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull’acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti.

La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!

Consiglio: abbinalo all'ombretto Elfo per creare originali makeup, oppure agli altri verdi come Prato, Giada o Oroverde!





Per chi non conoscesse questa nuova realtà di makeup minerale tutta italiana vi dico che e' stata fondata da 3 amiche con la passione per il makeup...
Quante di noi si ritrovano in questa bellissima passione?

Penso un po' tutte ed e' bello che spesso i sogni diventano realtà con l'impegno e l'affiatamento :)

Se volete scoprire il mondo di Minerale Pure vi lascio il link al loro sito ufficiale:Minerale puro: il tuo trucco minerale

Sono ovviamente disponibili anche i formati Mini e le ragazze per ogni ordine forniscono dei campioni di nuovi prodotti da provare :)

Ora non ho proprio nulla contro gli Elfi in genere ma mi dispiace stavolta per me vicono le Ninfe! ^_-

Non e' bellissimo?

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top