8

Ecco una parte degli smalti acquistati nel tempo. Ho pensato di dargli una sistemata e fotografarli.....e perchè no farveli vedere commentandoli uno ad uno!



Partiamo dall'inizio:

1 Wetnwild, di questa marca ho sentito commenti più negativi che positivi per via soprattutto dei componenti ma riferendomi unicamente alla resa del colore devo dire che non è male. Considerando soprattutto che è uno smalto che ho da parecchio tempo la consistenza non è cambiata minimamente.

2 n. 6 Beauty Experience Bronz'y, provato questa estate per la prima volta, abbastanza buono si stende bene ed è coprente con due passate.

3 Peggy Sage Brown n. 250, la marca indubbiamente si paga ma l'effetto di questo smalto è superiore a molti altri. Coprente già dalla prima applicazione.

4 Beauty Point Tulipe Noir 9, ni senza infamia ne lode, gli smalti Beauty Point onestamente non mi entusiasmano tantissimo.

5 China Glaze 930 Riveter Rouge, un'altra marca di cui vale la pena avere diversi "esemplari", assolutissimamente promossa a pieni voti, il colore intenso e luminoso.

6 Valentina n. 15, carino ma niente di più, questo colore va usato secondo me solo d'estate con le mani abbronzate, fa un pò effetto annacquato.

7 China Glaze 715 Raspberry Festival, non commento la marca perchè la amiamo in tante ma solo il colore, i rossi sono la mia passione anche se questo è un'incrocio tra rosso e rosa l'avrei preferito leggermente più coprente ma comunque bello.

8 Essence Colour & Go 11, intenso e coprente con due passate. Mi piace. Una delle marche che uniscono qualità e convenienza.

9 China Glaze 935 Ingrid, corposo adattissimo all'inverno e coprente.

10 Kiko 304, anche questa marca è entrata nelle mie preferite, questo grigio è brillante e adatto un pò a tutte le stagioni.

11 Orly 40713 Mirror Mirror, con Orly si sale di livello e si nota la differenza appena si applica lo smalto sull'unghia un grigio coprente, luminoso e di stesura facilissima.

12 Layla Graffiti Top Coat, questo è stato un esperimento non riuscito. Ho applicato di base un viola scuro e poi il top coat graffiti rosso...come vedete dalla foto il rosso dei graffiti non risalta per niente...colpa mia perchè il top coat vi assicuro che è carino.

13 L'Oreal Jet-Set Shine 753, la tonalità è carina e luccicosa, personalmente mi ha un pò stufato l'effetto brillantinato che invece amavo tanto tempo fa. Anche la gradazione di colore la preferisco più scuro. Lo smalto comunque si stende bene. Non è coprente.

14 Layla 200, bello e coprente. L'arancio mi attira tantissimo anche se poi non lo porto quasi mai.

15 Mavala Acid Yellow 128, ecco lo scorso anno mi era presa la fissazione del giallo, non eccezionale ma simpatico da portare rigorosamente d'estate.

16 Kiko 269, un'altra gradazione di giallo più intensa e leggermente più scura. Bello l'effetto.

17 Layla Pa81,ancora un giallo.....ma brillantinato.

18 Collistar Prisma 12, questa tonalità non la porterei più, è uno smalto comprato parecchio tempo fa anche se come gradazione di colore è un neutro che si porta sempre.


Posta un commento Blogger

  1. Belli, soprattutto al grigio di Orly e i China Glaze! Molto carino anche il rosso di Essence =)

    RispondiElimina
  2. Raspberry Festival è divino!

    RispondiElimina
  3. EH...I CHINA GLAZE SONO BELLI FORTE...QUI A ROMA SI TROVANO DA CLARISSA NAILS MA HO PAURA A CHIEDERE IL PREZZO...SINCERAMENTE...DOPO LA DELUSIONE DEGLI OPI CHE HO TROVATO SOLO IN UN SALONE DI BELLEZZA E COSTAVANO 16 EURO L'UNO!!!!!! VOI SAPETE QUANTO COSTANO I CHINA GLAZE? GRAZIE INFINITE

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    I Chinaglaze costano di listino 6,50 euro...e hai detto bene sono distribuiti da Clarissa Nails. :-)
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  5. stupendo il mirror mirror iaia!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche io ho lo stesso colore dello smalto Wetnwild... o meglio mi pare lo stesso dalla foto perchè non ci sono i numeri e i nomi dei colori.
    Anche a me tutto sommato non dispiace ed è vero rimane fluido col passare dei mesi... ma sai se queste opinioni negative su questa marca riguardano anche i prodotti per il makeup? Ho visto delle belle palettine, ma non so se comprarle!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi...il 304 di KIKO...ce l'ho anche io!!!! Lo adoroooo!!!!!!
    Bellissimo il 18... semplice ma non passa inosservato con tutti quei brillantini!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ioia
    non ho mai provato i trucchi wetnwild, sinceramente non so che dirti, però di polemiche ce ne sono state molte e si parlava addirittura di toglierli dal commercio. Sai quando arrivano queste notizie uno magari pensa di cambiare marca.... ce ne sono altre tipo la Essence economiche e sucure.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top