4
Eccomi di ritorno da un'intensa mezza giornata alla fiera Roma International Estetica, per mostrarvi i miei acquisti e darvi le mie impressioni.


La fiera non mi ha deluso come ogni anno, a parte qualche assenza come vi dicevo nel post degli stand consigliati,  sono riuscita a fare ottimi acquisti e soprattutto a toccar con mano tutte le novità che uscirano a breve.

Una tendenza che ho notato in tutti gli stand e' che i prezzi dei prodotti sono aumentati, chi più chi meno, qualcuno in modo più eclatante, ma restano comunque più convenienti rispetto alla rivendita esterna alla fiera. :)

La fiera e' un'ottima occasione oltre che per comprare anche per vedere le novità in anteprima e toccarle con mano :).
Molte professioniste erano sedute ai vari banchi prova per testare i nuovi prodotti direttamente.

Per chi vuole vedere le foto dei nuovi prodotti vi rimando al nostro Album dedicato alla Fiera sulla nostra pagina Facebook, il post con lo speciale arriverà tra qualche giorno.

Quindi ecco la carrellata dei miei acquisti stand per stand:





Stand  Clarissa Nails:


Bello come sempre lo stand di Clarissa Nails, stracolmo di tutto!!!

Da SX verso DX smalti (costo fiera 5 euro) :
  • Seche vite top coat 
  • Seche Nail Lacquer SV Audacious
  • Seche Nail Lacquer SV Enamored
  • Chinaglaze Dorothy Who? n° 80924
  • ChinaGlaze ShockingPink (Neon) n°70293
  • ChinaGlaze Flyin' High n°80935
Pennelli linea Artista ( vi ricordate? E quella che utilizzo per nailartare sia con gli smalti sia con i colori acrilici). Meglio sempre averne un set di scorta ^^
  •  Set da 3 pennelli per micropittura S1, S2 e S3 (non ricordo se costavano 11,50 o 15 euro)
  • Artista Kolinsky 1252 (questo mi sembra sia venuto 8 euro da solo)
  • Piume per nailart  (0,60 euro a pacchetto)
 
 Stand EverShine:


Questo stand ha veramente di tutto per le unghie, la qualità cambia ovviamente da pezzo a pezzo, ma devo dire che e' nella media. Sono anni che espone nelle fiere.

Decorazioni varie e una certezza: non riesco a trovare le ruote unghie come quelle che vedete in foto a prezzi decenti! 

Queste venivano mi sembra 2 euro a ruota.... ma mi servivano... :-/
Si accettano suggerimenti se avete punti vendita convenienti per questi accessori.

Decorazioni di varie forme e fogge, ho imparato che conviene prendere anche le più imprevedibili perche' prima o poi ti torneranno utili.
Si vede poco ma 



Stand Makeup Professional:


Anche qui tutto per la nailart ma anche per il makeup come ciglia finte mooolto scenografiche.
La prima fina di jar inizia con pezzetti di foglia d'oro e poi quelle scatoline con la polverina fucsia e blue sono per la Fuzzy Nailart o Velvet Manicure...o nailart effetto velluto a seconda di come la volete chiamare.
In questo stand ogni jar veniva 2 euro, con l'offerta di 12 pezzi a 20 euro.

Come vedete ho preso anche un po' di pizzo e retine... ^^.




Stand Orly (MG Diffusione)

L'aveto detto che avrei preso altri colori della collezione Flash Glam FX di Orly, 9 euro a smalto da sinistra verso destra abbiamo:
  • Orly Go Deeper n°40477
  • Orly Righ Amount of Devil n°40452
  • Orly SpazMatic n°40475 
Ne cercavo anche un altro che non ricordo se era l'Atomic Spash o il Sunglasses at Night ma non c'era ;_;

Allo stand Orly erano presenti tutte le "vecchie" collezioni in offerta da 4,50 a 7,50 (credo a seconda della collezione), e quando dico "vecchie" non  lo sono per nulla, sono quelle dello scorso anno ^^.
Anche qui tuttttto quello che volevate sul brand c'era ed era ben esposto.



Stand Alekonad Nail


Sono in compagnia degli smalti Orly in questa foto, ma quelli che vedete qui sotto sono i nuovi dischetti per nailstamping m89 e m90 presi allo stand AleKonadNail.

Lo stand era pieno di offerte i dischi venivano 5 euro l'uno.
Nuovi set personalizzati e dimostrazioni dal vivo come sempre :).



Stand PaolaP Makeup


 Lo stand di PaolaP Makeup e' stata la vera sorpresa per me in questa fiera.

Avevo già deciso di acquistare il suo Lash Extender e quando mi sono avvicinata allo stand mi e' stato fatto provare da una gentilissima ragazza che poi chiaccherando ho scoperto essere proprio Paola la fondatrice del brand! :-)

Vi parlerò in esteso a breve di questo nuovo marchio di makeup, ma vi dico subito che non ho potuto resistere oltre che al Lash Extender anche al loro rossetto a lunga durata mat...

In dettaglio gli acquisti che qui di seguito potete vedere "aperti" senza confezione (molto bella la nuova confezione!!)
  • Lash Extender (3 confezioni, 1 per me e 2 per una mia amica :) ) costo fiera 15 euro
  • Natural Mascara insieme al Lash Extender il pacchettino veniva in fiera 25 euro
  • Rossetto Mat a lunga durata Lip4Kiss n°03 costo fiera 10 euro)
  • Le nuove matite labbra, io ho scelto la n°20 (omaggio di Paola)
  • E la nuova matita occhi color Burro n°09 (colpa di Ludovina di ColorFullVanity che mi tenta sempre!)



Stand CND:
 
Anche qui tutto sul mondo CND by LadybirdHouse peccato solo che i tester delle creme non erano esposte (almeno fino all'ora di pranzo Sabato) :( (voi sapete quanto io adori perdermi in quello stand ^^)

Su questo ci ho lasciato gli occhi, ma ci devo pensare perche il il costo era di 60 euro e il nuovo kit dei CND Additivies Twinkle con 5 nuovi colori di glitter super fine, e' stupendo *_*


Mi ero ripromessa oggi di passare per fotografare la nuova collezione dato che ieri CND Shellac nei nuovi colori primaverili La Sweet Dream Collection  non era ancora disponibile ma purtroppo dovrò attendere il Cosmoprof dato che oggi non sono potuta ritornare ... :(




Chi ci ha seguito sulla nostra pagina facebook ha potuto viaggiare con noi in diretta tra i vari stand (qui le foto), e' stato come sempre un lavoro impegnativo ma mi piace molto portarvi con me quando sono a questi eventi :) 

E questo e' tutto... adoro le fiere!!! ^^


Posta un commento Blogger

  1. Ho seguito la fiera da lontano tramite i tuoi post su Facebook, quindi grazie :)

    Se ti interessano le ruote con le unghie finte, ti consiglio di ordinarle da Banggood, un sito coreano. Io ne ho prese 10 e ci hanno messo un mesetto o due per arrivare, ma secondo me ne vale la pena, anche perché il costo è davvero basso!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia, ma qualcosa di più vicino? Ti viene in mente nulla? Grazie comunque! :)

    RispondiElimina
  3. Ahahaha il diavolo tentatore XD XD No quella matita è veramente una cosa eccezionale. La indosso tutti i giorni da quando l'ho presa in fiera ^^.
    Ma pazzesco, abbiamo preso due smalti uguali!! Quello Seche Vite (Aristocrat) e un China Glaze (Doroty Who?) XD... pensa che lo dovevo prendere miratamente perchè è uno dei miei glitter preferiti. Sta divinamente come accent nail insieme a "Dating a royal" di opi.
    Mi piaceva talmente tanto che in una delle manicure l'ho lasciato candidamente cadere al suolo e... puoi immaginare cosa è successo... tragedia! L'ho cercato invano da clarissa un paio di volte, immagina la gioia quando l'ho visto in fiera... scontato!
    Bacino

    ps=anche io non vedo l'ora di andare al cosmoprof per vedere i nuovi colori di shellac... c'è quell'azzurrino che è un amore *_*

    RispondiElimina
  4. io sto iniziando adesso con le unghie, domani e lunedì farò il mio primo corso ma ho già iniziato con i semipermanente. Mi diverto troppo. Non vedo l'ora di andare al cosmoprof e prendermi TUTTO. I cnd dell'ultima foto sono stupendi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top