2




Faby, il nuovo brand presentato dalla FabyLine in Cosmoprof 2013 ha da subito stupito con un'invidiabile parete di smalti, 163 colori all'attivo, una limited edition primavera/estate la "Renaissance", la prima collezione uomo con testimonial Marco Castoldi.

Domani un'ulteriore sorpresa colorerà le nostre voglie di colore, il 26/07 alle 16.00 inaugurerà il suo shop online ufficiale...





Da quello che ci viene preannunciato si tratta di un'esperienza diversa dal solito shop ma che coniugherà moda, creatività e, ovviamente, la nostra principale passione! Gli smalti!!!










Gli smalti FABY diventano protagonisti di un nuovo modo di intendere lo shop on line, di un concept del tutto innovativo.

Nasce la unica, prima e vera boutique virtuale del colore, uno store mondiale dedicato a tutte le appassionate di nail art e nail care che avranno da ora a disposizione un vetrina di oltre 170 smalti e trattamenti di bellezza per unghie sempre a portata di mano. 


Visitarlo è come immergersi in un mondo dai colori infiniti sempre a disposizione del cliente, ovunque egli si trovi.
È stato ideato con lo scopo di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi brevissimi: con pochi semplici “click” il prodotto viene inviato alla destinazione in modo facile, veloce e soprattutto sicuro.

Quando un utente effettua un ordine, infatti, viene localizzato e in automatico reindirizzato allo shop on line del distributore più vicino a dove si trova in quel momento. 

FabyBoutique.com riunisce tutti i distributori nazionali ed internazionali per offrire alle proprie clienti un servizio veloce, pratico ed efficiente. 

Ovunque ci si trovi, non rimane che entrare nel negozio online di FABY, giocare con le diverse nuance, scegliere i colori più cool e acquistarli con tutta facilità con un semplice click. 

FabyBoutique.com è l’unico portale autorizzato per la vendita dei prodotti FABY.


Il countdown e' iniziato per chi volesse conoscere meglio questo brand vi rimando all'articolo dove vi abbiamo mostrato tutte le novità presentate dal brand:

Faby Nails, il nuovo brand di smalti tutto Made in Italy per lei e per ...Lui!


Vi dò una dritta se vi piacciono i glitter, non fatevi scappare quelli Faby!

Sono assolutamente fuori dall'ordinario e ricchi...provare per credere!

Li abbiamo chiesti a gran voce e Mr. Faby ci ha accontentate nella fase di creazione di tutta la linea ^_^.

Ecco gli swatch fatti allo stand in fiera vicino ad ogni tip c'e' il codice dello smalto:









Non ci resta che attendere l'apertura della Boutique online di Faby Nails per commentare insieme le novità e scegliere i nostri colori preferiti!




Posta un commento Blogger

  1. Boutique dello smalto online? Ma è fantastico!!! Grazie per l'informazione, un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Che splendidi colori, sono proprio curiosa di vedere il sito (c'è scritto che mancano 6 ore) ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top