1
Collistar lancia sul mercato un nuovo mascara che promette curve e volume tutto in un unico gesto!

Mascara Shock curve e volume no stop


L'ennesimo Mascara? 
Forse no, dalle caratteristiche che vi riporto di seguito, trovo molto interessante che questo prodotto sia stato pensato anche come curativo grazie all'infusione di Pantenolo e di Cheratina mirati a rinforzare le ciglia ad ogni applicazione.
E' anche adatto a chi porta le lenti a contatto!

In più promette di rimanere in forma per svariate ore, evitandoci il classico effetto ciglia dritte.

Per il discorso volume e allungamento, beh ci vorrà come sempre la prova sul campo :-).

Intanto vi lascio ad una parte del comunicato stampa e alla bella notizia che sarà in 3 colorazioni diverse e che nell'offerta lancio verrà inclusa omaggio nella confezione la matita Kajal!









Mascara Shock curve e volume no stop





Nuovo Mascara Shock® Curva e volume non-stop

Nuovo Mascara Shock® sfrutta la profonda sinergia tra un supercomplesso ricchissimo di cere naturali e resine filmogene, il Lash Curl Complex®, e un gioiello tecnologico, il Lash Curl Brush®, speciale scovolino realizzato con una fibra ondulata, rigida ed elastica assieme, la cui forma leggermente piegata dimostra uno straordinario potere incurvante.

 Il complesso brevettato dalla Ricerca Collistar mischia alle cere naturali, che enfatizzano lunghezza e volume delle ciglia, speciali resine filmogene, naturali e sintetiche assieme, che invece depositano su tutta la lunghezza un film flessibile morbido e non appiccicoso, per un effetto curvatura shock.
 È come se ogni ciglia, anche la più sottile e corta, mantenesse una memoria elastica della propria forma 24 ore su 24, con il risultato di essere ancora perfettamente incurvata, flessuosa e ben definita a distanza di molte ore dalla stesura.

Il Lash Curl Brush® invece è un capolavoro di ingegneria cosmetica in cui ogni dettaglio è stato studiato per una definizione ‘architettonica’ dell’arcata cigliare, a cominciare dalla leggera incurvatura dello scovolo, che segue quella naturale delle ciglia strutturandole una a una per uno styling professionale, sino alla disposizione delle fibre, che garantisce il massimo del risultato in termini di allungamento e ispessimento.

Per ciglia ogni giorno più belle, più sane e più forti
Oltre alla sorprendente resa cosmetica, Mascara Shock® assicura una preziosa e profonda azione ristrutturante e protettiva grazie al pantenolo, alla cheratina da cachemire e al Keratrix™. Mentre il primo previene la fragilità e rinforza la fibra cigliare, la cheratina, che è il maggiore costituente di tale fibra, lavora sull’elasticità e sulla resistenza agli agenti chimici e meccanici.

In particolare, quella utilizzata per Mascara Shock® è ricca di un aminoacido che riequilibra la disposizione della cheratina fisiologica lungo tutto il fusto, ripristinando stato di salute, brillantezza e forza anche delle ciglia più deboli e fragili.

Ad assicurare un’idratazione super ci pensa invece il Keratrix™, speciale matrice contenente proteine idrolizzate estratte da semi di carruba, ricche di aminoacidi che si ‘ancorano’ sulla fibra, avvolgendola di un film tridimensionale, sostantivandola e ristrutturandola in profondità.


Curve mozzafiato, volume pieno e colore-extra

Il nuovo Mascara Shock® assicura curve e volume non-stop ma non si dimentica del colore.

La formula è stata infatti studiata proprio per facilitare la dispersione dei pigmenti su tutta la lunghezza, dalla radice alla punta, restituendo un effetto di grande intensità e brillantezza.

Tre le tonalità esagerate, tutte da provare: nero shock, bruno shock e blu shock.
Inoltre, è senza profumo e paraben-free, quindi perfetto anche per chi porta lenti a contatto.

Mascara Shock® - Prezzo al pubblico consigliato € 21,50 + Matita Kajal nera in regalo solo in fase di lancio e in Edizione Limitata





Posta un commento Blogger

  1. Wooow da provare!! Io con i loro mascara mi trovo veramente benissimo, già l'anno scorso erano usciti quelli colorati per l'estate ed erano proprio belli, ora sto usando il Mascara Design nero che funziona divinamente, allunga e definisce bene le ciglia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top