0
Da Alva Naturkosmetic, la linea Alva Sensitive è da oggi disponibile anche sullo shop online Mondevert.

Dedicata alla pelle sensibile, sia del viso che del corpo, Alva propone una gamma di prodotti ecobio specifici per le esigenze delle epidermidi più delicate e reattive, perfetti anche per la pelle secca e matura.



Per fornirvi tutte le informazioni necessarie nella massima trasparenza, vi fornisco qualche estratto direttamente dal comunicato stampa Mondevert:



LA PROPOSTA
  • La linea Sensitiv è lusso per la pelle sensibile: con i suoi otto diversi prodotti è la risposta bio ecologica alle esigenze delle pelli più delicate.
  • I prodotti Alva Sensitiv sono ipoallergenici, 100% naturali, senza alcool, senza conservanti (né parabeni né conservanti tradizionalmente ammessi dagli organismi di certificazione biologica, come il potassio sorbato, il sodio benzoato o il fenossietanolo); inoltre, non sono testati sugli animali e sette degli otto prodotti hanno una formula totalmente vegan. Gli astucci esterni sono realizzati in carta riciclata e riciclabile, mentre le confezioni interne (ad eccezione della BB Cream e della Crema contorno occhi e labbra) sono realizzate in flaconi di vetro riciclato.


GLI INGREDIENTI FUNZIONALI
  • La linea Sensitiv contiene una combinazione ottimizzata di Acido jaluronico a basso e alto peso molecolare: l‘Acido jaluronico ad alto peso molecolare forma un film protettivo sulla pelle, rendendola liscia e morbida grazie alla sua capacità di legarsi allo strato corneo dove si concentra l‘idratazione, mentre l‘Acido jaluronico a basso peso molecolare riduce sensibilmente l‘aspetto ruvido della pelle, rendendola e mantenendola a lungo liscia. Questo a sua volta gioca un ruolo fondamentale perché la pelle crei una barriera protettiva.
  • Alva usa oli specificatamente selezionati per le necessità della pelle sensibile; tali oli hanno un‘alta percentuale di antiossidanti che aiutano a prevenire la formazione di radicali liberi, rinforzando al tempo stesso il sistema di difesa antiossidante.
  • Il Beta 1,3 / 1,6 Glucano utilizzato da Alva è ... un ingrediente eccezionale, estremamente efficace e con un grado di purezza eccellente... rinforza i meccanismi di difesa per proteggere il corpo... sostiene il sistema immunitario a lungo termine e non solo nell‘immediato. Questo si traduce in un significativo miglioramento della rigenerazione cutanea e della produzione di collagene ... l'elasticità a lungo termine della pelle è ottimizzata.
  • Olio di Açai - protegge le cellule dai danni ossidativi.
  • Olio di Babaçudà stabilità e una significativa integrità strutturale alle membrane cellulari.
  • Olio di Argan - efficace agente anti-radicali liberi e antiossidante.

CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI
  • Per una maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori, la linea Alva Sensitiv è certificata da EcoCert, il più importante organismo di certificazione per i prodotti biologici. EcoCert certifica prodotti biologici in più di 80 Paesi, è totalmente indipendente e non è affiliato a produttori o fornitori.
  • PETA è la più importante organizzazione al mondo per la tutela dei diritti degli animali, con più di tre milioni di sostenitori in tutto il mondo. Lo scopo di PETA è identificare i casi di maltrattamento agli animali ed educare le persone ad uno stile di vita che possa portare ad una migliore vita per gli animali. Tutti i prodotti della linea Sensitiv sono riconosciuti e approvati da PETA Germania.
  • Alva Naturkosmetik ottiene gli OLI DI AÇAI E BABAÇU provenienti da un‘azienda partner brasiliana che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l‘impegno sociale e la coltivazione sostenibile che salvaguarda la foresta Amazzonica


GAMMA PRODOTTI

  • latte detergente viso
  • maschera viso alla cellulosa
  • hydrogel
  • crema viso-trattamento 24 ore
  • bb cream
  • olio anti-stress
  • crema contorno occhi e labbra
  • body lotion
Per festeggiare il lancio della nuova linea, Monvert la propone in offerta con uno sconto del 15%.


Ho già avuto modo di testare i prodotti Alva con soddisfazione (come le creme viso in questo post) e già da tempo avevo inserito in wishlist qualche referenza della linea Sensitiv (ricordate questo post?).


Mondevert è stata così gentile da inviarmi un prodotto della linea Sensitive da testare, di cui vi parlerò prossimamente *_*


...ed ha pensato anche a voi followers di Trendynail :D

Effettuando un ordine sul loro sito, inserendo al checkout il codice sconto


TNALVA

avrete applicato uno sconto del 15%, su qualsiasi articolo del brand Alva, non solo sulla linea Sensitiv fino al 30 settembre.

Trovate l'intera gamma dei prodotti Alva a questo link :)




Vi consiglio di dare un'occhiata, oltre ai cosmetici per la skincare, anche alla linea make up: oltre ai vari prodotti tradizionali ecobio certificati, c'è un'ampia scelta di pigmenti minerali, tutti vegan e carmine-free *_*


Io sto già riempendo il carrello e voi? ;)






Disclaimer: Trendynail non è legato da alcun vincolo commerciale con le aziende citate nell'articolo ne' da alcun tipo di affiliazione, pertanto non percepisce alcun genere di remunerazione da eventuali ordini effettuati con le modalità esposte nel post tramite l'utilizzo dei codici sconto citati.


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top