0


Con le vacanze ormai alle spalle, per molti sono già ripresi i ritmi frenetici del solito tran tran.

Si corre, si riprendono le attività, si salta qua e là più o meno freneticamente e allegramente :)

Chi si dà la carica facendosi una doccia veloce la mattina, chi ha necessità di farla subito dopo il lavoro perché magari ne svolge uno particolarmente faticoso, chi ancora ha bisogno di rinfrescarsi dopo la piscina o l'attività sportiva.... e chi vuole unire tutto ciò al piacevole utilizzo di un prodotto che concilia gli ingredienti più naturali con una sferzata di freschezza e la praticità del "tutto-in-uno"


Shampoo doccia all'argilla Ghassoul - Tea Natura





Vi avevo già parlato del mio entusiasmo per l'argilla Ghassoul in questo post.

Non potendo però portarla con me per le docce fuori casa, ho preso la sua versione in dispenser :D


Già diluita in acqua, miscelata con estratti di piante bio e oli essenziali purificanti come il rosmarino, il limone e il tea tree, l'argilla saponifera è pronta ad essere utilizzata sia sul corpo che sui capelli, regalando freschezza e delicata detersione!

Senza siliconi, petrolati, coloranti e profumi di origine sintetica, senza alcun ingrediente di origine animale è adatta anche a chi ha fatto della filosofia vegana la sua scelta di vita.

Deterge senza irritare, lascia sia la pelle che i capelli morbidi e profumati, grazie alla sua fragranza delicatamente balsamica.


Ho usato questo shampoo doccia di Tea Natura (brand italiano che mi sta piacendo molto) con piacere durante le vacanze, ma già so che sarà un prodotto che userò volentieri anche a casa, per la sua praticità :)





Quando l'ho acquistato io era ancora nella vecchia versione con la bottiglia in vetro e dosatore, su Cosmetici Ecobio a € 6,00 per 200 ml.



Ultimamente Tea Natura ha modificato il packaging, proponendo i suoi prodotti nelle nuove bottiglie da 250 ml in PET riciclato, perfezionando il rapporto fra praticità e minor impatto ambientale.




(immagine tratta dal web)






L'INCIAqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Bentonite, hectorite, Lauramidropropyl Betaine, Diisodium Laureth Sulfosuccinate, Dosium Lauroyl Glutamate, Sosium Lauroyl Sarcosinate, Lactic Acid, Olea Europea Leaf Extract, Cinnamomum Zeylanicum Extract, Citrus Lemonum Peel extract, Hydratis Canadensis Root Extract, lavandula Angustifolia Extract, Mentha Piperita Extract, Origanum Vulgare Extract, Rosmarinus Officilnalis Extract, Thymus Vulgaris Extract, Amyris Balsamifera Oil, Cinnamomum Cassia Extract, Citrus Arantium Amara Extract, Citrus Arantium Dulcis Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Santalum Album, Linalool, D-Limonene, Geraniol.


Lo Shampoo doccia all'argilla Ghassoul, come tutti i prodotti Tea Natura, è reperibile presso tutti i rivenditori (online e non) distributori del marchio, di cui vi lascio l'elenco a questo link :)


Alla prossima!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top