4


C'è un grande fermento in attesa dell'uscita della prossima collezione di natural make up firmata Couleur Caramel.

La prossima stagione autunno/inverno 2014/2015 ha un titolo che è tutto un programma:


"Ce soir je t'aime"



“Ce soir je t’aime” è un inno al romanticismo e alla seduzione.
Colori intensi e sensuali per un look incisivo e vibrante. 
La tendenza autunno inverno 2014/2015 di Couleur Caramel inneggia ad un look nude bon ton intriso di stile e ricercatezza, classicismo ed innovazione.

Il brand ci emoziona ancora una volta con una selezione di raffinate proposte che, fra inattese novità e nuove formulazioni, offre tonalità intriganti unite a composizioni altamente performanti, ricche di principi attivi trattanti di origine naturale, di altissima qualità e di dimostrata efficacia, per un comfort assoluto ed un risultato professionale.


Riflettori puntati sugli occhi, grazie ad una serie di referenze che non trascurano alcun particolare, per far sì che la prima arma di seduzione di ogni donna, lo sguardo, sia sempre al centro dell'attenzione.



Ombretti minerali





10% ingredienti attivi, 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 10% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
Nuova formulazione per un maquillage chic e glamour.
Gli ombretti minerali di questa collezione , sono ricchi di Olio di Albicocca Bio, Olio di Macadamia Bio e Olio di Avocado Bio. La nuova formulazione, estremamente ricca di pigmenti, offre una stesura impeccabile ed un finish setoso, un comfort estremo e una tenuta perfetta.
Senza talco.
Olio di Albicocca Bio: addolcente, nutriente e idratante* 
Olio di Avocado Bio: idratante*, addolcente, con effetto protettivo
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Le tonalità proposte sono quattro, una più accattivante dell'altra, da utilizzare anche accostate per ottenere seducenti giochi di sfumature:

  • n. 153 Beige incandescent
  • n. 154 Rose glamour
  • n. 155 Ciel de nuit
  • n. 156 Bleu de minuit



Kit sopracciglia sguardo perfetto

10% ingredienti attivi, 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 10% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
Un kit specifico per sopracciglia che si adatta sia alle brune che alle bionde composto da:
3 tonalità di ombretti + 1 mini pennello obliquo + 1 mini spazzolino
La sua composizione a base di Olio di Albicocca Bio e Olio di Avocado Bio, assicura un colore intenso e una tenuta impeccabile.
Senza talco 
Olio di Albicocca Bio: addolcente, nutriente e idratante* 
Olio di Avocado Bio: idratante*, addolcente, con effetto protettivo
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Grazie alle tre tonalità delle poveri, chiaramente matt, il kit è adatto ad ogni esigenza, oltre ad essere molto pratico e comodo da portare sempre con sé in borsetta essendo completo anche degli applicatori.



Duo mascara & eyeliner
15% ingredienti attivi, 98,9% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 14% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
Un kit per il make up veloce degli occhi da tenere sempre in borsetta. Eyeliner e mascara in un comodo astuccio, pratico per i ritocchi ed indispensabile per un makeup chic ed essenziale.
Mascara: composizione a base di Idrolato di Rosa Bio, Succo di Aloe Vera Bio, olio del nocciolo di Albicocca Bio e Olio di Argan Bio che fortifica e protegge le ciglia.
Eyeliner: composizione a base di Idrolato di Rosa Bio e Succo di Aloe Vera Bio che che rispetta la fragilità della delicata zona perioculare, idratandola e proteggendola.
Idrolato di Rosa Bio: emolliente e tonificante 
Succo di Aloe Vera Bio: idratante*, rigenerante, calmante e riparatore
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Innovativo e chic, credo proprio che sarà fra i più gettonati prodotti glamour della stagione!



Il viso viene messo in risalto dalla polvere compatta del nuovo fard che dona un immediato effetto "bonne minne", illuminando i lineamenti.


Fard
55% ingredienti attivi, 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 10% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
La formulazione ricca a base di Olio di Macadamia Bio, Olio di Avocado Bio, di Albicocca Bio e di Burro di Karité Bio, favorisce l’applicazione del prodotto, garantendo un comfort estremo e una eccellente tenuta.
Senza talco 
Olio di Albicocca Bio: addolcente, nutriente e idratante* 
Olio di Avocado Bio: idratante*, addolcente, con effetto protettivo Olio di macadamia Bio: addolcente e nutriente 
Burro di Karité Bio: idratante*, nutriente e rigenerante
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Proposto in un'unica tonalità vibrante e chic, la n. 64 Rose love, si presenta con un decoro floreale in rilievo che rende il prodotto molto elegante anche da mostrare.



Le labbra non vengono certamente messe in secondo piano, grazie alle proposte che uniscono colore intenso, estrema brillantezza e trattamento prolungato, per esaltare al meglio uno dei punti focali della femminilità di ogni donna.



Rossetti



Rossetto n° 264 Rouge baiser: 51% ingredienti attivi, 95% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
Rossetto n° 265 Naturel: 51% ingredienti attivi, 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 58% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
Due deliziose tinte glamour per labbra chic e molto femminili …
I rossetti sono ricchi di olio d’Albicocca Bio, di olio d’Oliva Bio, di olio di Jojoba Bio e di Burro di Karité Bio per una idratazione * davvero efficace.
Olio di Albicocca Bio: addolcente, nutriente e idratante* 
Olio di Oliva Bio: ricco di vitamine vegetali, aiuta la rigenerazione cutanea 
Olio di Jojoba Bio: emolliente, nutriente e idratante* 
Burro di Karité Bio: idratante*, nutriente e rigenerante 
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Proposti in due tonalità,  n° 264 Rouge baiser e  n° 265 Naturel, accontentano sia chi desidera labbra al centro dell'attenzione, sia chi preferisce un effetto più discreto, risultando entrambe sempre sofisticate.



Lucidalabbra 

46% ingredienti attivi, 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 60% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.
Due deliziose tinte di colori vibranti per un make-up estremamente femminile che non passa inosservato…
I gloss sono ricchi di Olio di Jojoba Bio e Olio di Albicocca Bio, per labbra morbide, nutrite e superseducenti.
Olio di Albicocca Bio: addolcente, nutriente e idratante* 
Olio di Jojoba Bio: emolliente, nutriente e idratante*
* Idrata gli strati superficiali dell’epidermide

Proposti in due tonalità, la n. 825 Frisson naturel e la n. 826 Brun d’emotion, donano una brillantezza inedita che rende le labbra deliziosamente invitanti ma con discrezione.



Infine le mani, notoriamente uno dei mezzi preferiti dalle donne per comunicare la propria femminilità tramite il modo di vestirle di colore e adornarle di accessori, vengono messe in risalto grazie agli smalti dalle formule non aggressive e dalle tonalità che rendono ogni nailart un vero capolavoro.



Smalti 


Quattro nuovi colori di tendenza per vestire le vostre unghie di riflessi scintillanti!
Senza toluene, senza formolo e senza colofonia

Proposti in quattro tonalità:

  • n. 71 Rouge coup de fondre
  • n. 72 Folie nacrée
  • n. 73 Doré secret
  • n. 74 Premier rendez-vous

Gli smalti Couleur Caramel assicurano risultati professionali, che uniti alla formulazione all'avanguardia ed alle tonalità assolutamente accattivanti, offrono un'estrema soddisfazione nell'utilizzarli.



Personalmente non vedo l'ora che esca questa nuova incredibile collezione del brand... anche perché in regalo per ogni acquisto di tre nuove referenze viene offerta una deliziosa pochette da sera!


Per essere sempre informati sulle novità Couleur Caramel ed avere ogni notizia sulla prossima uscita della nuova collezione "Ce soir je t'aime", non dovete far altro che seguire le pagina facebook Couleur Caramel Italia o quella del distributore in esclusiva per l'Italia HPS Milano... e ovviamente restare sintonizzati su quella di Trendynail dove pubblicheremo ogni aggiornamento ;)


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top