5

Pochi giorni fa Neve Cosmetics ha annunciato 5 nuove colorazioni per la sua linea di rossetti vegana la
Dessert a Levres
 e qui su Trendynail abbiamo avuto l'occasione di provarli in anteprima per voi!
Per chi non conoscesse le caratteristiche di questi rossetti vi rimando al nostro articolo di presentazione della linea Dessert a Levres qui.

Sono i primi rossetti Neve Cosmetics che provo ed essendo molto sensibile al packaging e ai vari abbinamenti dei colori vi posso già dire che mi hanno colpito moltissimo per la loro confezione e per altre qualità non trascurabili.





Neve Cosmetics ce li presenta cosi':


 Dessert à Lèvres, cinque nuove ricette per labbra irresistibili.

I rossetti sono come i dolci: una perenne tentazione!

I Dessert à Lèvres by Neve Cosmetics sono stati un successo dal primo giorno.
Sarà per la loro formulazione vegetariana, la loro texture cremosa e scorrevole, la pigmentazione perfetta; sarà il design unico, sarà l’ispirazione pasticciera di ogni singolo colore, sarà il loro delicato aroma dolce e vanigliato… ai Dessert à Lèvres non si può resistere!
Il 26 novembre Neve Cosmetics sfornerà cinque nuove delizie da indossare sulle labbra:



Cinnamon Roll
Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.

Sakura Mochi
Rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.

Chocolate Eclair
Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.

Strawberry Sundae
Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.

Pink Donut
Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.

I Dessert à Lèvres Cinnamon Roll, Sakura Mochi, Chocolate Eclair, Strawberry Sundae e Pink Donut debutteranno il 26 novembre su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia.




La confezione:



Curati in ogni dettaglio dalla scatolina allo stick, la prima cosa che colpisce e' la grafica accattivante con cui e' presentato il prodotto, sembra di essere in un pasticceria delle più golose!
Il profumo che accompagna l'apertura della scatolina d'altronde non ci e' proprio d'aiuto a convincerci che il rossetto non si mangi! ;)

Neve accompagna in ogni ordine i suoi prodotti con la graziosa bustina trasparente con logo e le cartoline prodotto, quindi il tutto si presta ad essere un'ottima idea per un regalo d'effetto.

Neve Cosmetics Dessert a Levres

Neve Cosmetics Dessert a Levres



Swatch e prime impressioni:


Abbiamo ricevuto in anteprima 3 delle nuove colorazioni :

Cinnamon Roll - 009
Un arancione rosato

Strawberry Sundae - 012
Rosso Fragola vivace

Pink Donut - 013
Mi verrebbe da definirlo un rosa antico per il suo tono o per intenderci un rosa con un pizzico di malva, scusate ma io del corallo vedo ben poco, anzi chiedo ' l'aiuto da casa' per chiarire l'arcano :D.

La pigmentazione è ottima per tutti i colori solo il Cinnamon Roll necessita di una passata più ricca per uniformarsi bene.
I colori appena applicati si fissano e, cosa per me importantissima, non finiscono nelle pieghette delle labbra.

Ho avuto rossetti dai colori stupendi che però avevano questo difetto, con sommo dispiacere non ho potuto più indossarli.
Quando ti trovi a  dubitare dello stato tuo rossetto nei momenti più importanti della giornata, capisci subito che sarà un'esperienza che non vorrai più ripetere!!

Non ho nessuno della prima edizione di questi rossetti quindi non posso fare raffronti sulla formulazione ma come durata si sono comportati bene calcolando che comunque non sono rossetti Long Lasting e quindi non potete chiedergli di affrontare un pranzo dal Mc Donald restando perfetti come appena messi, ma per un the con le amiche andate tranquille! :D

Vi lascio con i LipSwatch e successivamente con gli swatch sul dorso della mano .

Neve Cosmetics Dessert a Levres - swatch dall'alto verso il basso 009 - 012 - 013 con luce artificiale



Neve Cosmetics Dessert a Levres - swatch 009 - 012 - 013 luce artificiale

Il mio preferito tra tutti  e' lo Strawsberry Sunday e sto seriamente pensando di acquistare, appena usciranno il 26 novembre, il Chocolate Eclair.
E voi? Avete mai provato i Dessert a Levres anche nelle precedenti colorazioni?








Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.


Posta un commento Blogger

  1. Io ne ho uno solo, Plum Cake. Ma ne sono rimasta così delusa che non credo di acquistarne altri, anche se tra i nuovi colori ce ne sono almeno 2 interessanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dama come mai ne sei rimasta delusa? Non ho modo di raffrontare la prima "edizione" di questi rossetti con quelli che vi ho mostrato, ma almeno su questi la prima impressione e' stata buona :).

    RispondiElimina
  3. Delusa perché penso che quel rossetto nello specifico non valga il prezzo che costa. La durata è molto blanda, l'odore è discutibile, confort zero sulle mie labbra. E neanche il colore mi sta bene (ma qui è colpa mia, che l'ho acquistato online pur avendo visto solo swatches).

    RispondiElimina
  4. Strawberry sundae ti sta davvero bene ^_^

    RispondiElimina
  5. @DamaBianca, da quello che ho visto in rete il colore plumcake "sembra" meno pigmentato di questi ultimi per il resto capisco il tuo disappunto, e' come per quei rossetti che mi finiscono nelle pieghe delle labbra di cui vi parlavo nei post... -_-

    @Foffy grazie! le foto non sono venute esattamente come volevo ma devo dire che in effetto il fragola e' un colore che mi piace tanto :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top