2


Spring is in the air e noi non vediamo l'ora che arrivi!
Neve cosmetics lancia 2 nuove tonalità ampliando il range delle matite labbra Pastello Lipcolor.




Per chi non conosce questo prodotto ecco una breve descrizione:

Pastello Lipcolor è la matita labbra dalla formula vegetariana e vegana. Ha l'intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. Usalo di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicala di taglio per colorarne l'intera superficie.


Diamo il benvenuto quindi alle tonalità Magnolia e Orchidea. Io ho la tonalità "Sfilata" acquistata tempo fa e mi piace moltissimo. La trovo pratica nell'applicazione e molto pigmentata.

Neve Cosmetics - Biomatita Pastello Magnolia




Neve Cosmetics - Biomatita Pastello Orchidea


Primavera sulle labbra
Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali.
Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.
Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole.
Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.
Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.
Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise sono vegetariane e vegane, naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi e debutteranno il 25 febbraio su www.nevecosmetics.it









Posta un commento Blogger

  1. Voglio proprio provare Orchidea!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara! A me incuriosiscono entrambe il Magnolia mi sembra molto un colore passepartout, vedremo appena escono!!! :D Grazie di essere passata!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top