8


Come ogni anno Biofficina Toscana riserva dei pensieri speciali per festeggiare il Natale vicino ai propri clienti nuovi e affezionati, pur virtualmente.
Per le prossime feste le Biofficine hanno ideato dei deliziosi kit, ideali per un regalo gradito da fare alle persone care... o anche a sé stessi ;)
E' possibile scegliere fra due tipi di set per la cura delle labbra e due per la cura della pelle del viso, usufruendo di sconti vantaggiosi validi per acquisti fino al prossimo 6 gennaio!



Tutti i kit sono accompagnati da un'esclusiva trousse, con decoro dorato in perfetto stile natalizio.
La trousse è realizzata in una tela molto resistente e le finiture sono curatissime, compresa l'utile chiusura a zip che permette di portarla sempre con sé mantenendo al sicuro il contenuto al suo interno.
Pratica e resistente, fa una splendida figura già da sola come regalo di Natale!





Biofficina Toscana mi ha gentilmente omaggiata del Set labbra goloso che vedete in queste immagini ed io non posso che ringraziare infinitamente l'azienda per questo pensiero graditissimo... anche perché stavo terminando proprio in questi giorni la mia crema labbra riparatrice golosa ed il mio scrub labbra goloso... neanche avessero avuto la sfera di cristallo *_*




Poiché le Biofficine (ma anche i Biofficini mi sa ;) ) una ne pensano e cento ne fanno, pochi giorni fa sulla loro pagina facebook è apparsa un'iniziativa carinissima, con cui coinvolgono tutti gli amici del brand: ‪#‎riusobiofficina.
Il primo hashtag postato dall'azienda invita i followers a postare le foto di come vengono riusate le trousse una volta svuotate dai prodotti del kit. Le trousse infatti possono risultare utili in moltissimi modi, ovviamente ben oltre il periodo ed i regali di Natale, ed il concetto di riuso, molto caro all'azienda, viene così diffuso con una modalità veramente simpatica e coinvolgente :D
Ovviamente anche i sacchetti firmati Biofficina Toscana possono partecipare :)
Prossimamente l'azienda raccoglierà le foto più belle (secondo me tutte!) in un album.




Personalmente ho trovato un riutilizzo per la trousse proprio in questi giorni, in vista di ponti e vacanze che ci porteranno via per qualche breve spostamento... e quando la sera saremo in albergo lontani dai soliti intrattenimenti, io, Lui e i ragazzi ci sfideremo come è nostra abitudine in semplici giochi da tavolo.
Visti i nostri bagagli sempre ridotti all'osso ci siamo procurati negli anni le versioni mignon di alcuni giochi da tavolo... e la trousse si è rivelata perfetta per contenerli e portarli con noi!




E voi vi siete già regalati le trousse Biofficina Toscana? Come le riutilizzerete?

Posta un commento Blogger

  1. Molto carina la trousse, la sto usando volentieri anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata veramente un'idea carina e utile, non solo per i regali di Natale :)

      Elimina
  2. Che idea carina! Il set per pelli mature fa veramente gola *_*

    RispondiElimina
  3. I set per labbra! Quasi quasi ci faccio un pensierino per Natale, devo cominciare a pensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì :) specialmente tu che ci tieni molto e le trucchi, ne beneficeranno sicuramente!

      Elimina
  4. delizioso questo set. Io mi sono appena regalata la crema labbra riparatrice golosa con l'ordine su enatural e non vedo l'ora di provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai, quando scoprirai il potere "primerizzante" di quella crema ne diverrai dipendente *_*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top