2
Ragazze ho trovato, sbirciando un pò nel web, qualche esempio di unghie "belle e impossibili"!!!
Sono straordinarie, ma ci vedete noi, comuni mortali, che la mattina usciamo da casa con i minuti contati perchè la sveglia non ha suonato, e che corriamo a prendere l'autobus che è puntualmente in ritardo, sfoderare questi artigli impeccabili??
Beh in effetti potrebbero tornarci utili per farci spazio "a graffi" tra la gente......





Poi arriviamo in ufficio, trafelate e sconvolte già alle nove di mattina, e ci sediamo alla nostra scrivania con il telefono che squilla ed il capo che ti chiede quella lettera urgente, con tutta la calma di cui siamo dotate affrontiamo la tastiera del pc incappando nel primo ostacolo, l'unghia rimane incastrata tra un tasto e l'altro....come si fa?? Proviamo ad usare i polpastrelli??



In questo caso la situazione direi, è addirittura drammatica, non solo abbiamo delle punte bestiali ma c'è il ricciolo!!!!!!! Formidabile...ma la sua utilità??? Serve forse a premere sui tasti alti della tastiera?? Scherzi a parte è una ricostruzione formidabile e molto scenica, la proverei per curiosità per una serata o una festa ma non la vedo nell'ottica di una giornata qualunque; Però con qualche modifica potremmo copiare il modello in versione ridotta e adattarlo al quotidiano. Se qualcuna fa delle prove mandatecele e commentiamole insieme!!!!!!








Eccoci alla follia totale......ma alla luce per i nostri occhi. Un capolavoro. Non oso pensare al tempo di "montaggio" ed a cosa fa nella vita, la proprietaria di questa bellissima mano











ok, finalmente ci possiamo rilassare...divertenti ma pratiche. Le troviamo già pronte all'uso vanno incollate sopra all'unghia naturale e possono essere limate fino ad arrivare alla lunghezza per noi ottimale












Direi deliziose, il rosa mi da allegria sia d'estate che d'inverno e poi si abbina abbastanza facilmente come colore...lo so sono una maniaca...il colore delle unghie mi piace abbinato all'abbiglia mento!!! Queste sono tip ovvero hanno lo scalino quindi si applicano partendo da metà dell'unghia naturale e vanno mimetizzate quindi va fatto scomparire lo scalino usando la lima!!!




Vi propongo una sfida provate ad inventare delle unghie particolari, nei colori, nelle forme e poi inviatacele all'indirizzo

"trendynailstaffNOSPAM@gmail.com"

(dall'indirizzo eliminate NOSPAM), potremmo pubblicarle e discutere insieme le varie tecniche....ovviamente l'invito è aperto a tutte alle prime armi e non.
Le più votate entreranno nella nostra

TrendyNail Hall of Fame

una galleria immagini di TrendyNail dove verranno pubblicati i lavori più votati dei nostri lettori!!!


Vi aspettiamo

Posta un commento Blogger

  1. Fantastiche quelle a punta!!!

    Ciao
    Joe

    RispondiElimina
  2. beh sicuramente non si vedono molto in giro.
    X IAIA:
    Come si chiama questa forma di unghie a mandorla o stiletto??Non mi ricordo... :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top