1
Oggi le unghie della nostra Iaia indossano lo smalto

OPI Designer Series Glamour n.18.

Una passata di smalto e una di Top Coat Seche vite fast dry (1 coat and top coat)
La foto e' stata fatta con luce artificiale senza flash e nonostante non sia ripresa alla luce del sole rende perfettamente il colore dello smalto che e' un blue avion olografico ossia con tante particelle colorate con i colori dell'arcobaleno.
Asciugatura rapida e senza problemi!

Perfetto sui jeans ma portabilissimo anche come smalto a se stante, questo colore della OPI resta lucidissimo anche senza top coat e si stende che e' una meraviglia.
Discorso a parte per il pennello...



Lo smalto può essere eccezionale ma se il pennello per stendere lo smalto non e' buono avremo non poche difficoltà a terminare la nostra manicure con successo.
Il pennello degli ultimi smalti della OPI e' più grande dei normali e ha una forma piatta e rettangolare...
Con una passata avrete steso lo smalto sui 3/4 dell'unghia , in più e' controllabilissimo quindi anche con gli smalti scuri si rischia veramente poco di andare fuori dall'unghia.
Lo smalto eccezionalmente fluido ci permette poi di ripassare sulla stessa pennellata senza lasciare striature...

Purtroppo nonostante questa collezione risalga a questa scorsa estate il Glamour non verrà più prodotto quindi e' entrato nella categoria degli Hard To Find (HTF) e ciò significa che una volta reperito vi costerà un po' di più. Infatti proprio questo e' il mio caso...questo smalto e' venuto quasi il doppio di una boccetta di uno smalto della stessa casa ma ancora in produzione. Ma ne valeva la pena!

Vi lascio con un'altra bella immagine delle unghie di Iaia che oggi ci ha fatto da modella!






Posta un commento Blogger

  1. ho lasciato un commento con domenda dalla risposta urgentissima sull'articolo della frangetta! xfavore risponi !!

    RispondiElimina

 
Top