2
Oggi per i nostri swatch abbiamo un ospite speciale...la mia mamma!!!
Sulle sue unghie potete vedere

OPI Designer Series Divine

una passata di smalto e 1 di top coat più un stamping con smalto bianco della Konad disco M36.
La foto e' fatta con luce artificiale (non nella mia solita postazione) che in questo caso ha reso in foto questo smalto un po' più chiaro.
Calcolate che il colore finale e' un pochino (ma non moltissimo e'!) più tendente al fucsia e pieno di mille riflessi colorati come ci ha abituato questa spledida linea della OPI.


La stesura di questi smalti e' eccezionale non fanno striature nemmeno in caso di "ri-pennellate" sull'unghia appena smaltata e sono lucidissimi da subito e anche dopo l'asciugatura.
Sulla resistenza tra OPI e ZOYA e una bella lotta, entrambe le marche possono resistere 3-4 giorni almeno, senza "spizzarsi" facendo anche i lavori di casa e quindi non avendo molta cura delle nostre unghie...
Vi lascio con una foto dove si vedono bene sia i riflessi dello smalto sia il disegno che ho stampato cercando di seguire la linea "immaginaria" della french...
Ho usato un disegno del disco Konad numero M36. Uno tra i più belli...






Posta un commento Blogger

  1. Ciao!Sono capitata x caso qui sul tuo blog e volevo farti i complimeti perchè sei davvero bravissima!Vorrei comprare anch'io qualche prodotto della Konad(smalti e dischetti) sai mica dove li posso trovare?
    Grazie mille in anticipo!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie mille!
    Io ho comprato gli stamping su ebay...da una ragazza spagnola...ma anche da un venditore tedesco...
    E' l'unico modo al momento non sono distribuiti in Italia, ho scritto proprio alla Konad e al momento non ci sono distributori ufficiali!
    A prestissimo!
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top