Ho sperimentato la french rosa con la polvere acrilica qualche giorno fa e mi è piaciuta tantissimo ora vi spiego cosa serve per realizzarla ed i vari passaggi.

Nella foto che vedeteè realizzata su tips ma nulla vieta di farla sulle unghie naturali... se fate però una french alta vi consiglio unghie lunghe altrimenti il risultato finale è una mano tozza.

Vi spiego nel dettaglio i vari passaggi...

Sgrassate le unghie con la lima e poi passate il mattoncino soprattutto ai laterali in modo che il gel attacchi bene ed applicate le tips.

Preparate a parte, una piccola quantità di Clarissa nails gellissimi lampone (è questo colore rosa intenso) ed unitela alla polvere acrilica Hi Tech rosa, sempre di clarissa, miscelatele in modo da ottenere una crema uniforme senza bollicine d'aria, applicate sull'unghia SENZA mettere nè primer nè gel... polimerizza in 2 minuti.

Procedete passando il primer sulla parte restante dell'unghia escludendo la parte con la french...
Polimerizza in 2 minuti

Applicate poi il gel su tutta la lunghezza dell'unghia, questa volta compresa la french, ed ancora sotto la lampada per due minuti, infine applicate il Quick Fix Uv, ovvero il sigillante ultralucido di Clarissa (catalizza in 3 minuti), e l'operazione è completata!!!!!

N.B.

Personalmente ho aggiunto anche al gel un pò di polvere acrilica Pink per rendere l'effetto meno trasparente; Inoltre quando faccio ricostruzione, anche se uso i gel autolivellanti, metto sempre uno strato abbastanza alto e poi, una volta catalizzato sotto la lampada, limo l'eccesso dando all'unghia una bombatura al centro.

Chiaramente questo passaggio non è obbligatorio e sicuramente porta via un pò più di tempo ma l'effetto mi piace di più!!!!!!!!!!




 
Top