0
Care compagne di blog, come festeggiate San Valentino quest'anno?
Lo so tutti gli anni proviamo ad inventarci qualcosa di nuovo, tutti gli anni c'è qualcuna (come me) che non ama festeggiarlo perchè in fondo tutti i giorni è San Valentino con la persona giusta, però in fondo è l'occasione da sfruttare per qualcosa che avremmo sempre voluto fare ma che, una volta per mancanza di tempo, un'altra perchè ci siamo ricordate all'ultimo minuto ed il nostro lui aveva già un'impegno, non abbiamo fatto!
Per le più tradizionali rimane la classica (ma mai fuori moda) cena fuori; basta cercare il locale giusto...messicano? Giapponese? Indiano? Africano?
Proponiamogli una sorta di mini vacanza... preparate una bella busta, compilate l'invito e dategliela... non potrà dire di no!!
Rimane solo da decidere dove lo portiamo?




Ma se non è il tipo da sperimentazioni alimentari, va bene anche la pizzeria, magari una dove non siete mai stati, abbinata ad un dopo cena un pò pazzerello, ad esempio portatelo al Luna Park (il cielo dalla ruota panoramica si vede benissimo, molto romantico) oppure proponetegli una sfida a biliardo...chi perde paga pegno!!!

O ancora comprate dei biglietti per una commedia teatrale o il cabaret serata sicuramente divertente!

Per questo tipo di San Valentino fate delle unghie naturali, french rigorosamente bianca e gel trasparente, o in alternativa, gel rosato o bianco satinato senza french...semplice ed elegante. Vedi anche The naildirectory.



Per chi ama il giallo e vuole veramente divertirsi, potrebbe provare il "fine settimana con delitto" ne avete mai sentito parlare?
Esistono delle associazioni che organizzano dei fine settimana, o anche solo delle cene, con delitto! Il gruppo è composto in genere da un numero massimo di 10 partecipanti, ci si divide in squadre e bisogna scoprire l'autore del delitto.
L'ambientazione è in genere presso Castelli o Tenute d'epoca....si abbina l'azione al romanticismo. Se vi intriga il mistero date un'occhiata a questo sito Compagnia del giallo!
Qui ragazze scattano le unghie da sexy detective!!

E' Il primo S. Valentino da sposini???

Allora organizzate una cenetta romantica a casa e poi... indossate il vostro vestito da sposa....
Rimarrà stupito o penserà che siete impazzite ma, in ogni caso, l'effetto è garantito!
Avete ancora un'altra alternativa, che ne dite di passare due giorni, voi due da soli, serviti - riveriti - coccolati, in un centro benessere???
Viva le terme!
Esistono vari pacchetti anche giornalieri che comprendono una nuotata nella piscina con acqua termale rigorosamente calda, sauna, massaggio e possibilità di pranzo...che ne dite??






Le terme mi suggeriscono relax e depurazione quindi per le unghie non sceglierei colori aggressivi, il bianco o il naturale mi ispirano delicatezza e quindi, secondo me, è il colore più appropriato per una giornata dedicata alle "coccole"






Buon S. Valentino a tutte




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top