1
I sali da bagno sono stati veramente una piacevole scoperta, e dire che in genere facciamo una doccia veloce perchè la nostra è sempre una sfida contro il tempo.

Durante la settimana arriviamo a casa tardi, prepariamo la cena ovviamente di corsa, ci strucchiamo, di corsa, una crema veloce sul viso et voilà il gioco è fatto.
Il fine settimana ci impigriamo un pò e anche quando abbiamo tempo non dedichiamo al nostro corpo l'attenzione necessaria.
Proviamo allora ad unire l'utile al dilettevole partendo dal presupposto che tutte ci laviamo e che ovviamente bisogna avere una vasca da bagno!!



Dedichiamoci un quarto d'ora!
Organizziamoci con un prodotto esfoliante per il corpo da passare prima di immergerci nella vasca.
Mentre facciamo questo riempiamo la vasca da bagno e mettiamo dentro i sali profumati... ce ne sono di tantissimi tipi, da quelli più classici alle "bombette" effervescenti che si sciolgono a contatto con l'acqua.
Vi consiglio di acquistarli nei negozi che vengono solo saponi perchè in genere hanno prodotti del tutto naturali e c'
è la più ampia scelta di colori,forme ed odori!!!!

Distendiamoci nella vasca (le più privilegiate accenderanno anche l'idromassaggio) e rilassiamoci qualche minuto, magari acquistate anche una spazzola o un guanto per massaggiare il corpo ed eliminare le cellule morte.

Mi raccomando non vi ADDORMENTATE, va bene il relax ma non esageriamo!!!!
Poi passiamo al bagnosciuma, scegliete qualcosa che allieta gli occhi e l'olfatto, ce ne sono di energizzanti, rilassanti, appetitosi, insomma per tutti i gusti.


Sono sicura che uscirete rinate e riposate.
Se lo fate di sera, e poi vi mettete a nanna, vi assicuro che il sonno è garantito!
Ragazze Buon Bagno a Tutte!!!!



Posta un commento Blogger

  1. Cara Iaia...sarebbe l'ideale per la mia insonnia...purtroppo non ho la vasca da bagno...sigh sigh...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top