2
Ecco il nuovo fard della Lancaster per l'estate.
Premesso che i prodotti Lancaster mi piacciono tantissimo e sono tra l'altro anche molto buoni e sicuri, su questo in particolare ho trovato un difetto che secondo me non è proprio da poco!




Ve lo faccio vedere e poi lo commento

Questo è ciò che è successo al mio fard che ha all'incirca "due settimane di vita" , si nota abbastanza bene che la parte iniziale è praticamente squagliata.

Per applicarlo si passa sul viso, delicatamente, e poi si stende con un pennello.

Ho fatto tutto con molta attenzione ma dopo il terzo utilizzo circa questo è stato il risultato e vi assicuro che è un problema perchè in questo modo tende a sgretolarsi e quindi sul viso restano dei tocchetti di fard.

Preciso che si tratta di fard non il polvere.

Non so dirvi sinceramente se ho preso fatalità un prodotto fallato ma l'idea che mi sono fatta è che questo effetto potrebbe essere dovuto al caldo o al tipo di composizione del prodotto....davvero fastidioso però, anche perchè il colore è molto bello ed ha un effetto luminosissimo soprattutto con l'abbronzatura.

Mah che dire!!!

N.B. In questo periodo in alcune profumerie c'è una promozione sui prodotti Lancaster!
Se se ne acquistano due, il terzo è in omaggio ed è a scelta.





Posta un commento Blogger

  1. prova a tenerlo in frigorifero... oppure non applicarlo direttamente dallo stick (certo, così è meno comodo, ma piuttosto che distruggerlo va bene!)

    RispondiElimina
  2. in effetti ci avevo pensato al frigorifero ed ho provato ad applicarlo con le dita ma l'effetto in questo caso non è di molto migliore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top