12
Come vi ho spesso detto la riuscita di una nail art e di un qualsiasi disegno dipende si dalla vostra bravura, ma tanto tantissimo dai pennelli che usate...

Di recente ho comprato alcuni pennelli online per nailart e la mia intenzione era ed e' di usarli con i colori acrilici in modo da non rovinarli con lo smalto...

Ma in effetti se tutti gli smalti per decoraazioni che stanno uscendo avessero dei pennellini degni di questo nome, avremmo tutte meno problemi...

Ed eccoci al punto...
Quanto pagate di solito uno smalto per nail art? Io ne vedo in giro spesso con prezzi che viaggiano sui 6 euro e quelli che vengono meno spesso non hanno un pennello abbastanza preciso per tracciare un qualsiasi disegno...

Dovete assolutamente provare gli smalti per nail art della Essence.

Costo? 3,90 euro.
Non male e'?

Vogliamo parlare del pennello? Ottimo si controlla bene e non si apre facilmente .

Questo significa che riuscirete a tracciare delle linee fine e delicate come sono richieste spesso nella nail art...

Per il momento dato che la Essence non e' facilmente reperibile ho trovato solo il multiglitter argentato e il nero.
Avevo visto anche il viola ma era sinceramente un colore che avrei usato poco e non l'ho preso...
Ed ecco qualche esempio fatto in fretta...

Base: Smalto Kiko Nero n° 275 Tip: Essence tip painter n°1 So Crazy

Questi smaltini nascono principalmente per facilitare la colorazione della linea del sorriso della french manicure.
Ma hanno un pennello così preciso che lo potete usare per creare qualsiasi tipo di decorazione dalle linee a qualsiasi altra cosa vi venga in mente.





Ecco un esempio di come sfruttare il pennellino.

Molto semplice ovviamente ma potreste continuare aggiungendo dei pallini bianchi con il dotting tool per creare dei fiori o dei motivi che affiancano le linee argentate.









Quello che vedete qui in foto invece e' lo smalto sempre della Essence ma della linea Nail Art n°1 Heavy Black.
Credo siano due linee diverse perche' entrambi sono n° 1 ma con nomi diversi.

Ora, ovviamente non mi sono impazzita, quelli che vedete sono degli scarabocchi ma li ho fatti per farvi vedere quanto può tracciare linee fini il pennello di questo smalto.
Trovo che il colore nero abbia ancora il pennello più preciso dell'altra linea.

Allora cosa aspettate?
Realizzare la vostra nail art o una reverse french non sarà mai stato più facile di così!

Posta un commento Blogger

  1. Pare che si trovino anche da Oviesse. Non so in quale, sguinzaglio Fra e lo scopriremo!

    RispondiElimina
  2. Io uso un po' tutto di Essence e mi trovo veramente bene,ci sono anche le decorazioni,le lime etc...però non trovo Kiko...-(

    RispondiElimina
  3. Strano Kiko non c'e' da te? Vabbeh ma di che mi meraviglio...io non ho Bipa... ;-)

    RispondiElimina
  4. Un po' per uno cara-)...ah se dici che hai trovato la linea curativa di Essence ci dovrebbe essere anche il Ridge Filler(1.99€)...molto simile a qurllo che hai descritto nell'ultimo articolo e funziona benissimo...provalo se ti capita...bacio.

    RispondiElimina
  5. Grrrr da me non c'è questa marca ed ho come l'impressione che arriverà fra migliaia di anni :/

    RispondiElimina
  6. Pettineuse se ti può consolare anche qui a Roma si trova con il lanternino...e vedessi che articoli che hanno sul sito!!!
    ;_; io ho trovato uno stand piccolo piccolo...
    Speriamo si diffonda presto...
    Ma non hai vicino qualche Bipa? lì la distribuiscono...

    RispondiElimina
  7. Pettineuse,io la trovo nelle profumerie Bipa,hanno tutta la linea e altre,anche la linea di Bipa,LOOK si chiama e anche la Pretty...però la catena di profumerie è solo al nord Italia per il momento...se riuscite a contattarli fate una petizione-:)...ho il nr verde se vi fa comodo...

    RispondiElimina
  8. Confermo che la Essence ha un buon rapporto qualità prezzo, ma sopratutto hanno una linea solo di unghie, provare per credere. Ottimi anche gli smalti. Se andate nel sito vedrete tutta la linea!
    Confermo anche che trovare questo marchio è un pò un'impresa, anche qui a Cagliari, dove la si trova solo all'oviesse di Viale la Playa, non in tutti gli oviesse quindi.
    Sempre della Essence, il mio prodotto preferito è sicuramente il solvente per le unghie: efficace, senza acetone, profumatissimo (io ho quello al cocco!) e economicissimo, meno di 2 euro!

    RispondiElimina
  9. X Francesca:
    Il solvente per unghie l'ho visto...bene lo proverò tanto il mio della Maybelline sta finendo e sinceramente non ha un ottimo profumo.
    Vero il sito della Essence ha questo mondo e quell'altro!!! Una rabbia che non se ne trovi nemmeno la metà di quegli articoli sui nostri espositori!!
    Astasia

    RispondiElimina
  10. Ah questa Bipa...solo a pensare a questo negozio pieno zeppo di cosette interessanti a prezzi convenienti e con le recensioni che poi ce ne fa Ale ... uhm che faccio vado in trasferta a fare scorta? ;-)

    RispondiElimina
  11. ciao astasia, leggevo che sei riuscita a trovare qualcosina di questa linea a Roma, posso chiederti dove? Io ho girato parecchie profumerie e non l'ho mai vista purtroppo :( Avevo letto che in alcune oviesse la si poteva trovare, ma quelle in cui sono andata io erano sempre associate alla Limoni che non ha questa linea...ho provato anche da upim che ha altre linee poco costone (wnw, ever), ma non questa.....aiuto plz!

    RispondiElimina
  12. Ciao Eleonora
    io l'ho trovata da Oviesse dentro il centro commerciale Leonardo e dovrebbe esserci anche in questi altri Oviesse a Roma che mi ha segnalato profumissima:

    Oviesse Roma Appia Via Appia Nuova 181/183/185 Roma
    Oviesse ROMA TIBURTINO Via Grotta di Gregna, 83/93 00159 ROMA
    Oviesse Roma Casal del Marmo via Arola ROMA

    Se ne hai qualcuno vicino potresti vedere cosa hanno! ;-)
    E fammi sapere mi raccomando se ne trovi uno bello fornito! Quello del centro commerciale e' sempre mezzo sguarnito come stand.
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top