2


Questa mi sembra una novità interessante!
E' un gel ma semplice da usare come uno smalto, si toglie come uno smalto e si usa sulle unghie naturali!

Che dite da provare?

Ho trovato una dispensa che spiega per filo e per segno come viene usato, la gamma di colori, le combinazioni possibili di prodotti.


Ovviamente ve la propongo!






Andate su questo sito BeautyCompany e nella home page trovate la dicitura "istruzioni per l'uso" è un file in pdf che potete scaricare.




Vi faccio un riassunto di cosa dice:



Precisiamo che si tratta comunque di gel quindi va catalizzato. Il prodotto non può essere mischiato con gel diversi ma si possono mescolare fra loro per ottenere nuovi colori.


Si applica esclusivamente sulle unghie naturali in uno strato sottilissimo e senza bombature lasciando libera l'attaccatura dell'unghia per evitare che si sollevi.

Si può utilizzare anche per allungare le unghie purchè la lunghezza non sia eccessiva.
Per acquistare il prodotto si può andare sul sito della ProfessionalNails, solo che vi avviso non pubblicano il prezzo del prodotto bisogna prima registrarsi.



Posta un commento Blogger

  1. ...a dire il vero mi sono iscritta per vedere il prezzo del kit Gelinium, e posso dirti che nemmeno allora mi hanno onorato di informarmi sul prezzo....
    il kit risulta nel carrello, ma privo di prezzo.
    Si ordina a sorpresa?:)

    RispondiElimina
  2. ..altra cosa... se sei un privato e nn hai un'azienda NON puoi registrarti.... ma se io volessi acquistarli per usarli a casa mia sulle mie amiche??????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top