14

In super anteprima nella redazione di Trendynail è arrivato grazie a Capello Point un prodotto made in London che farà molto parlare di sé.
Un top coat in grado di trasformare qualsiasi smalto in smalto semipermanente per durata e brillantezza. Il
GEL TOUCH

Tutto questo senza la necessità di preparare l'unghia (no buffer no, soluzioni deidratatanti) ma solo sigillandola con un prodotto che poi verrà polimerizzato 60 secondi in lampada a led.



Capello point, che ha l'esclusiva del prodotto per United Beauty,  ce lo descrive cosi:


GEL TOUCH é un innovativo gel semi-permanente che permette di realizzare una manicure perfetta a casa, proprio come dall’estetista.
Gel Touch si applica come un top coat su QUALSIASI SMALTO, polimerizza con qualsiasi lampada led e, in 60 secondi, il risultato è una manicure perfetta!
Se avevi smesso di usare i tuoi smalti preferiti per applicare gli smalti semi-permanenti, da oggi puoi ricominciare a usarli trasformandoli in gel semi-permanente!


COME SI APPLICA GEL TOUCH?

STEP 1:
scegli lo smalto che preferisci, di qualsiasi marca e di qualsiasi colore 

STEP 2: applica lo smalto sulle unghie e fai asciugare bene lo smalto (dai 10 ai 30 minuti, in base al tipo di smalto) 

STEP 3: quando lo smalto sarà asciutto, prendi GEL TOUCH e con una passata leggera, prelevando una piccola quantità di prodotto, applicalo sullo smalto come un top coat 

STEP 4: accendi la LAMPADA LED e lascia che il prodotto polimerizzi per 60 secondi. 

STEP 5: sgrassa le unghie, rimuovendo con la soluzione sgrassante United Beauty Soluzione Sgrassante (o con le Salviette Detergenti, imbevute di soluzione sgrassante, che trovi all’interno dello Starter Kit) la superficie appiccicosa (strato di dispersione) che si forma sulla superficie del gel dopo la polimerizzazione. 



COME SI RIMUOVE GEL TOUCH?

Facile da applicare e facile da rimuovere, GEL TOUCH si rimuove in poche mosse:  
STEP 1: buffera la superficie dell'unghia

STEP 2: immergi le unghie nel solvente.

Gel Touch si applica e si rimuove senza danneggiare
l’unghia naturale.


Oggi vi mostro il contenuto del kit Gel Touch che ha tutto l'occorrente di cui abbiamo bisogno tranne il comune smalto che metteremo noi.

United Beauty Gel Touch starter Kit

United Beauty Gel Touch starter Kit - Contenuto

Contenuto del Gel Touch Kit:
  • Gel Touch Top Coat da 8 ml 
  • Lampada Led 
  • Salviette Detergenti (dentro ogni bustina ce ne sono varie basta richiuderla tra un utilizzo e l'altro)
United Beauty Gel Touch starter Kit - Lampada a led
La lampada a led dispone di 3 tempi preimpostati: 10 sec, 30 sec, 60sec.
Premendo più volte il tasto di accensione si seleziona il tempo desiderato.
E' piccolina e portatile.
Funziona solo ad alimentazione ed e' possibile trattare una sola mano per volta.

United Beauty Gel Touch top coat - Inci

Video ufficiale di applicazione e rimozione del prodotto:


Ricapitolando:

**************************

Cosa è: un top coat Gel che si applica su comuni smalti e una volta polimerizzato in lampada a led li rende come uno smalto semipermanente per durata e brillantezza.

Dove lo trovo: in esclusiva da Capello Point (negozi e shop online)

Quanto costa: il kit che vi ho mostrato completo di lampada, Gel touch top coat e salviette sgrassanti costa 54,90 euro.  Solo il Gel Touch viene 14,90 euro

**************************


Inutile dirvi quanto mi abbia incuriosito questo prodotto, ho iniziato a testarlo già da oggi e presto vi darò le mie impressioni.
Mi ricorda un po' il kit Essence di qualche tempo fa anche se in quel caso c'era anche una base da applicare ed Essence "rilasciava" il prodotto solo per i suoi smalti .

I pro di questo prodotto sono che è universale e che non necessita la preparazione dell'unghia che cosi resta non trattata al pari di un'applicazione "classica" di smalto non semipermanente.
I tempi brevi della tecnologia a led e della sola applicazione di un prodotto che polimerizza in 60 sec.

I contro: ancora non ne ho scoperti, il punto cruciale sarà la rimozione e, ovvio, la durata. Nel video mostrano che lo smalto di può rimuovere "staccandolo" dal bordo dell'unghia...proverò entrambi i metodi (con solvente e senza) e poi vi farò sapere. Sono più favorevole però alla rimozione con solvente.
Di sicuro vi dico che appena applicato il classico effetto vetrificato e pieno dello smalto gel è ben visibile, vedremo come si comporterà nei prossimi giorni! :D

Che ne dite vi piace l'idea di rendere "semipermanenti" i vostri smalti preferiti?



** Press sample ** 

Posta un commento Blogger

  1. E' un'innovazione incredibile, chissà se funziona bene come promette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. messo ieri sera! Vi tengo aggiornate!!! Per me che non amo tutta la fase di preparazione del semipermanente potrebbe essere una svolta! :D

      Elimina
  2. Wow che meraviglia! Anche io sono curiosissima di sapere se mantiene le promesse o no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente anche io. Vista la semplicità di applicazione lo spero veramente tanto! (k)

      Elimina
  3. Ciao io l'ho appena ordinato.... te come ti sei trovata? Dura come dicono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa grazie per essere passata! E' veramente un buon prodotto, la durata continua ad essere legata molto dal tipo di unghia che ognuna di noi ha, ma assolutamente ha esteso la durata che normalmente del mio smalto di svariati giorni a seconda dello smalto. L'unica cosa che dopo qualche gg e' necessario rilucidarlo un pochino. Fammi sapere come ti trovi mi raccomando! :)

      Elimina
  4. CoMe lo lucidi? Sempre con il gel touch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci passi sopra il gel touch, alla fine rimuovi tutto con il solvente a base di acetone e via :D

      Elimina
  5. Ma non si passa il buffer prima di usare il solvente? Grazie mille x la tua disponibilità sei gentilissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si certo! Bufferizzi e poi metti un pad di cotone imbevuto di solvente e avvolgi con la carta stagnola, in 5 minuti ti rimuove tutto e via :D

      Elimina
  6. Ciao! Ho appena finito di mettere gel touch e volevo chiederti una cosa: quando vado a sgrassare l'unghia alla fine è arrivo all' estremità dell' unghia ho visto che si toglieva un po di colore e si opacizzava.... così ho riappliato un' altra mano giorno gel touch e mi sembra ok a parte un' unghia che si è opacizzaTa del tutto. ... cosa può essere? Grazie per la tua disponibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa eccomi! Hai atteso che lo smalto di base fosse ben asciutto? Altrimenti mi viene da pensare che il top coat in punta non avesse coperto bene lo smalto di base. Occhio anche alla posizione delle dita che siano ben esposte alla luce della lampada.
      Per qualsiasi cosa son qui :D Ciao!

      Elimina
  7. Guarda con la secoda passata sono stata più attenta e sono certa di averlo messo bene in punta ma ragionando anche a me è venuto da pensare che forse non avevo le dita posizionate bene sotto la lampada..... meglio a sto punto farne una alla volta? Grazie mille per la tua disponibilità
    Ma secondo te l'unghia si sbecchera' dove è opaca?

    RispondiElimina
  8. Ciao... scusa se ti disturbo. .... come pensavo dove l'unghia risultava opaca lo smalto si è tolto.... solo che adesso ho visto che si sta alzando un po il resto dello smalto.... meglio che la prossima volta polimerizzo un dito alla volta? E se si verifica lo stesso problema? GRazio per la tua disponibilità

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top