5
Nelle mie incursioni da Kiko, mi sono imbattuta in questo struccante...

Kiko Cosmetics
Eyes and Lips

struccante occhi e labbra

costo 5,90 euro

L'ho usato lì per lì per togliere gli innumerevoli test di ombretti e matite sulla mia mano e apprezzandone la leggerezza ho deciso di acquistarlo.

E' un bel flaconcino bifasico che necessita di essere agitato prima dell'uso per miscelare i due prodotti.

E' ideale per rimuovere il trucco waterproof.





Vi riporto la descrizione ufficiale di Kiko:

Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra.
Ideale per eliminare il trucco waterproof.
Con Pantenolo, Bisabololo e acqua distillata di Rosa dall’azione idratante e calmante. Formato 125 ml.

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO.

Testato dermatologicamente.
Testato oftalmologicamente.


Modo d'uso:

Imbibire un batuffolo di cotone ed applicare delicatamente sulle palpebre, sul contorno occhi e sulle labbra.


Ora vi dico che io l'ho usato per rimuovere questo trucco fatto con il Colour Sphere Mat 205 e il mascara waterproof Super Colour Blue entrambi di Kiko:
Di solito il mascara waterproof e' bello "tosto" da rimuovere e invece con questo struccante ho leggermente imbevuto il pad, passato sopra gli occhi e l'ombretto già non c'era più e il mascara con una seconda passata e' stato rimosso del tutto.

Gli occhi non risultano assolutamente irritati e la soluzione e' estremamente leggera, infatti alla fine risulta liquida e non cremosa.

Unica segnalazione (non negativa!) e' che dopo aver rimosso il trucco da tutto il viso (ebbene sì io lo uso su tutto il viso e non solo su occhi e labbra ;-P) il prodotto si continua a "sentire" sulla pelle.
C'e' da premettere che sia che mi strucchi con le salviette sia con i detergenti liquidi al termine dell'operazione io mi risciacquo il viso con l'acqua fredda...sempre...d'estate e d'inverno...non usando l'acqua tonica...
Comunque dopo aver lavato il viso non ne rimane più traccia.

Insomma un ottimo acquisto calcolandone il costo e la facilità con cui rimuove anche i trucchi più resistenti.


Posta un commento Blogger

  1. grazie per il consiglio!! Fede^^

    RispondiElimina
  2. il mascara blu è molto bello...ho comprato recentemente quello di essence ma il blu nn si nota... questo invece sembra molto evidente! lo terrò presente! Fede^^

    RispondiElimina
  3. Invece a me questo struccante fa bruciare gli occhi!! Purtroppo, per questo motivo, l'ho dovuto buttare che era praticamente nuovo!

    RispondiElimina
  4. Accidenti Jessica, mi dispiace!
    Ma non e' che magari era anche il trucco sciolto che ti ha ha fatto bruciare gli occhi, o ti e' capitato anche con trucchi diversi?
    Pensa che anche io credevo non fosse proprio il top e invece lo tollero benissimo e i miei occhi si arrossano molto facilmente...
    Grazie
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina
  5. Ciao Astasia, purtroppo anche per me è un prodotto ni...e pensare che credevo di aver trovato il degno sostituto del bifasico di sephora e yves rocher, invece brucia anche a me (soprattutto la versione mini contenuta nel kit mascara più kajal e le salviettine per il trucco waterproof).
    Ora sto provando il bifasico Garnier, e non è affatto male, ho acquistato bottega verde, auchan e nuovamente l'oreal...in attesa dei saldi estivi di yves rocher (125ml costano sui 7€ aimè) ma è il migliore in assoluto non brucia e toglie via tutto in pochissimi secondi!! :)
    Vi aggiornerò poi sugli altri struccanti appena li provo!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top