8
Trendyne che andrete alla Cosmoprof 2010, mi raccomando riportateci tante foto e soprattutto fate tante belle spesuccie interessanti.

Già vi immagino con gli occhi confusi da contanta abbondanza di ogni articolo che possa riguardare unghie e makeup!

Al vostro ritorno vogliamo sapere OGNI cosa...




Ecco un elenco di stand che non dovete assolutamente perdere!!!

E che se io potessi svaligerei...
  • quello Essence (cosnova o simca non so con che nome espongono)
  • quello della Ladybird dove verrà presentato lo Shellac; non perdetevi anche gli smalti Colour and Effect: gli smalti sono ottimi e gli effect molto sfiziosi!!!

Mi raccomando fateci onore!!!

Diventate le nostre reporter per un giorno!

Io purtroppo contro ogni previsione non posso andare ;_; ... me piange... me piange tanto tanto...

Posta un commento Blogger

  1. anche io voglio sapere tutto *_*

    RispondiElimina
  2. io vado domani...farò taaaante foto!

    RispondiElimina
  3. io ci vado domani! Sono eccitatissimaaaaaa! A scuola ho l'utilissima assemblea di istituto e i miei mi hanno permesso di andarci con le mie amihe partiamo la mattina! SI!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Allora io lo stand della Nailevo l'ho visto di sfuggita....tanto non si poteva comprare(purtoppo!!!)
    alla essence ho preso la loro borsetta,ma non vendevano al pubblico,solo espositivo...
    a quello della Ladybird non sono ruscita a passare...
    Gli smalti Orly (stand LadyBird)non mi hanno particolarmente attrato,ho preso 6 smalti OPI ma le nuove collezioni non erano vendibili singolarmente..cioè bisognava prendere tutta la collezione!!Per fortuna ho trovato una tipa simpatica che ha sorvolato...^.^ ma venivano cmq 10 euro a smalto.
    Lo stand Clarissa Nails invece è stato una delusione....gli smalti china glaze erano di tutte le collezioni vecchie...ho preso però due seche vite ^__^ lo spray per asciugare lo smalto era finito =.= ho chiesto del top coat matte ma non avevano idea di cosa parlavo...e non c'era la nuova collezione..in più non erano per niente simpatiche le ragazze.Ero andata con i migliori propositi...uffiiiiiiiiiiiiiii!!!!ho preso il loto catalogo...

    Grazie Trendy Nail per le indicazioni,era veramente un casino orientarsi!!!@.@

    RispondiElimina
  5. io venerdì ho provato shellac di cnd su due unghiette allo stand della ladybird. si applica sulle unghie naturali senza renderle ruvide con una lima o mattoncino. si stende la base uv, proprio come smalto e si mette nella lampada uv per 10 sec. poi si mettono due strati di colore shellac (ne hanno 12 per adesso),due minuti ciascuno nella lampada. e alla fine il top coat uv. bellissimo!!! il risultato finale è lucidissimo, da un pò di rinforzo e resta sottile sottile proprio come lo smalto. ho anche provato a farmelo rimuovere sua una delle due dita perchè non ci credevo che si toglieva davvero in 10 minuti. invece è vero!!! ti mettono una specie di cerotto imbevuto di un acetone apposta, dopo 10 minuti sfili premenndo il cerotto e il prodotto si sgretola un pò. i pochi residui che restano sulle unghie si fanno scivolare via, senza premere, con un bastonico di arancio. la mia unghia sotto era integraaaaaaaaaa. mi hanno deyyo che ogni 14 giorni è consigliato rimetterlo, più che altro perchè c'è la ricrescita e si vede la differenza di colore. la ragazza che ha fatto kla prova prima di me aveva fatto il french, anche quello proprio bello e sottile. quando lo vedi usare si capisce che non è un gel e si mette facile proprio come lo smalto. adesso proverò a tenere l'unghietta che mi è rimasta per vedere quanto dura. ad oggi è sempre lucidissimo e senza graffi o sbeccature! nei loro cataloghi ci sono anche i color effet. l'idea di fare cambiare colore allo smalto mi piace tanto. chi li ha provati???

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo, wow! Bellissimo lo Shellac ad avere l'opportunità di testarlo immagino sia stupendo!
    I colour and Effect sono smalti e ne ho recensito uno qui:
    http://trendynail.blogspot.com/2010/02/cnd-inkwell-e-smalto-effects-sapphire.html

    In arrivo altri 2 effeti su un altro bellissimo colore.
    A presto!
    Astasia

    RispondiElimina
  7. grazie astasia.... ho visto!!!!

    RispondiElimina
  8. io ho uno smalto orly da vendere,dai ragazze chi i aiuta??è un peccato lascia seccare 18 ml di smalto..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top