0
Siamo alla terza puntata....quasi una telenovela!!

Finalmente ti ho provato caro High Impact Curling Mascara!!







Ve lo ripresento molto brevemente.
Questo mascara è un prodotto Clinique che ha sollevato pareri contrastanti tra noi frequentatrici del blog poichè la sua caratteristica dovrebbe essere quella di poterlo rimuovere con l'uso di un dischetto bagnato con acqua molto calda al posto dello struccatore tradizionale.

Ora... c'era chi diceva che in realtà il mascara restava al suo posto, chi che veniva via a pezzettini e via dicendo....addirittura "Altroconsumo" gli ha dedicato un articolo... insomma la curiosità era sovrana e quindi PROVATO!

Vi mostro intanto il pennellino di High Impact Curling, molto arcuato e vi assicuro che questa forma rende la stesura del mascara ottima.

Io lo stendo dal basso verso l'alto come se pettinassi le ciglia facendo una piccola rotazione durante la stesura questo mi facilita la separazione delle ciglia.

Consiglio: pulite il pennellino sul bordo del contenitore prima di applicarlo per eliminare l'eccesso di prodotto altrimenti sulle ciglia si potrebbero creare dei grumi.

















Questo è l'effetto del mascara applicato sulle sopracciglia....sembrano quasi allungarsi!









Questo è ciò che otteniamo struccandoci con un batuffolo di cotone bagnato con sola acqua calda!!

Il mascara effettivamente viene via a pezzettini... Clinique ci conferma che è corretto...ed effettivamente si rimuove!

Bisogna applicare il dischetto, attendere qualche secondo e anzichè strusciare avanti e indietro portare il batuffolo verso l'esterno!

Diciamo che quando ci strucchiamo in genere non abbiamo solo il mascara quindi è più pratico eliminare tutto con lo struccatore ma in estate ad esempio quando ci si trucca molto poco grazie all'abbronzatura può essere un'alternativa!!



Per completare la dimostrazione questo è l'occhio struccato!

Pulendo le ciglia qualche pezzettino di mascara può restare nel contorno occhi... la cosa particolare da dire è che se provate a strusciare sopra la mano non otterrete il classico effetto nero... i pezzettini vengono via senza "sporcare"!!



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top