2
Ecco l'ultimo prodotto sperimentato di Clinique!!

E' vero che andiamo verso l'estate ma io sono una di quelle che finchè non ha la prima abbronzatura addosso usa il fondotinta!!

Even Better Makeup Spf 15 Fondotinta Antimacchie!

Non ho ancora problemi di macchie sulla pelle per fortuna ma mi piacciono i fondotinta che rendono uniforme l'incarnato del viso e soprattutto che siano fluidi al punto giusto.

Questo fondotinta è stato ideato da Clinique proprio per chi ha problemi di iperpigmentazione....ad esempio le tanto odiate macchie scure che in genere si concentrano su viso e mani... è leggero, e questo ve lo confermo perchè l'ho provato questa mattina, privo di oli ed aggiungo che si assorbe molto rapidamente.

Il suo scopo oltre a dare un effetto immediato di unifomità alla pelle è quello di "correggere nel tempo l'aspetto dell'iperpigmentazione".

Ingredienti:

Vitamina C

Vitamina E

Estratto di Lievito e di un Fungo

Buccia di Pompelmo

Estratto di Betulla Bianca

il tutto condito da minerali e dal filtro solare protezione 15






Questa accanto è la tonalità Vanilla, come vedete è molto delicata come colorazione.

Esiste in 6 varianti dalla più chiara alla più scura:

Ivory
Neutral
Honey
Vanilla
Beige
Sand

Anche la tonalità più scura è comunque tendenzialmente delicata.

Nota: Even Better è studiato soprattutto per pelli miste e come tutti gli altri prodotti Clinique è totalmente privo di profumo e provato contro le allergie.

In vendita da Marzo 2010 al prezzo di circa 30,50 euro confezione da 30 ml.


Posta un commento Blogger

  1. ciao cara,
    secondo te come fondotinta può andare bene x chi ha macchie da brufolo?
    dici che le coprirebbe bene?
    fammi sapere
    Fra ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra
    considera che questo fondotinta è stato creato per aiutare ad attenuare l'effetto macchie scure con l'uso costante. Quando lo stendi sul viso tende ad uniformare il colorito ed eventuali imperfezioni quindi secondo me potresti provare. L'unica cosa che ti consiglio è che essendo molto leggero, scegli magari una se non due tonalità in più rispetto al tuo colorito naturale. Prova a chiedere un campioncino in profumeria così fai un tentativo prima di acquistarlo :-)

    RispondiElimina

 
Top