3
Rieccoci di nuovo al punto critico in vista dell'estate!!

La cellulite.... che orrore!! ;-)

Ancora una soluzione proposta da Collistar Fango Anticellulite.

Premetto subito che per questo tipo di trattamento serve tempo e pazienza, non è veloce come applicare una crema ma si sa che chi bella vuol comparire un poco deve soffrire...quindi non ci lamentiamo!



Nella confezione c'è il fango nel barattolo da 700 gr, la saunetta ovvero il pantalone da indossare sopra al fango, lunga fino alla caviglia e le istruzioni per l'uso..come vedete nella foto qui accanto!

Come si usa:

Si applica il fango sulle zone "incriminate" quindi dove è presente la cellulite.

Non è prevista una spatolina per stenderlo quindi usate le mani o quello che avete in casa.

Va lasciato in posa per circa 20/30 minuti.

Indossate la saunetta che serve a non sporcarvi ed a potenziare l'effetto del fango....molto probabilmente perchè la zona resta al caldo ed il caldo facilita l'assorbimento delle sostanze.

Sciacquatevi poi sotto la doccia.


Andrebbe usato 2 volte a settimana...almeno all'inizio.
Meglio mischiarlo prima dell'uso.
Potrebbe dare una sensazione di pizzicore e arrossamento...è normale!

Cosa contengono i fanghi:

Plancton termale e atomizzato di acqua di mare
Mix di 5 tipi di alghe termali
Mix di fitoestratti
Mix di oli essenziali
Argilla bianca amazzonica

Come sempre i risultati si vedono nel tempo quindi non sono in grado di dirvi esattamente se funziona perfettamente contro la cellulite.
Comunque quello che potete notare una volta lavato via è che la pelle risulta morbida e levigata.





Questa è proprio una caratteristica dei fanghi che seccandosi sulla pelle creano come un effetto lifting.....chiaramente dopo un pò svanisce!!



Posta un commento Blogger

  1. ho visto che parlate spesso dei prodotti collistar per la cellulite, credo che il costo sia superiore alle mie possibilità e io soffro di una cellulite ben diffusa..ma vorrei iniziare a provare qualche trattamento.. e mi chiedevo se avevate mai testato i prodotti proposti da bottega verde o qualche altra marca low cost, per questo inestetismo, e sapevate consigliarmi qualcosa. Grazie Deb

    RispondiElimina
  2. Ciao Deb ho provato solo qualche prodotto trucco di Bottega Verde ma mai nulla per il corpo. Non ti posso aiutare nello specifico perchè da anni io per la cellulite uso Collistar però ti posso dire che siccome la gamma dei prodotti anticellulite che hanno è vasta ed i prezzi variano. Alcuni..come ad esempio le creme...sono a prezzi molto più abbordabili rispetto ad esempio ai gel o agli integratori. Potresti provare ad informarti in profumeria. Fammi sapere!!! Iaia

    RispondiElimina
  3. grazie mille iaia..è che ho paura di spendere troppo per nulla (ho 23 anni e sono la tipica ragazza mediterranea, kg di troppo e ben piazzati su cosce e finachi con un enorme quantitativo di cellulite, e nemmeno so a che livello di che natura ecc..) cmq tengo presenti i tuoi consigli e cercherò di metterli in pratica! Deb

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top