5

 Nell'ultima incursione da Sephora con il 20% di sconto non ho potuto fare a meno di rientrare a casa con questi nuovi 3 smalti della Nails Inc.

Il costo se non ricordo male viaggia sui 13-14 euro, non proprio economici... ma dati i finish particolari ho voluto dargli una chance :).



In particolare 2 sono della collezione Graffiti che e' composta di super glitter di varie forme







e uno della nuova Special Effect Sprinkles



che cavalca il trend dei Glitter in "creme" (come li chiamo io) che sono una nuova formulazione di smalto che vede smalto dal finish cremoso non del tutto opaco infuso di glitter grandi che danno molto un'idea carammellosa...(c'era anche il blue ma avendo preso anche la palette Glinda di Urban Decay e' rimasto sullo scaffale che mi guardava con due occhioni grandi grandi ;_; )




Ed ecco i nailswatch, sto un po' facendo riposare le unghie in vista di una nuova sessione di swatch intensiva ;) quindi ve li mostro sulle tip.

Il primo con i glitter multicolore effetto Carnevale (Old Street) e' stato swatchato prima senza alcuna base e poi a applicandolo sotto uno smalto blue (in nuovo colore del riassortimento Essence Cosmetics di questo periodo).

Gli altri senza sovrapposizioni .




Prime impressioni linea graffiti:

Dopo l'uscita dei super glitter della collezione Cirque Du Soleil Mondi Lontani della ChinaGlaze, il mondo dei glitter non ha più confini.

Grandi piccoli esagonali, enormi, bicolori e opachi!

Ormai sembra che tutto sulle unghie sia possibile, merito forse delle formulazioni degli smalti che stanno affinandosi sempre più permettendo di sostenere e ben distribuire anche il glitter più grande senza lasciarlo solo soletto sul fondo della bottiglietta.

Per entrambi gli smalti, i glitter sono ben visibili e si distribuiscono abbastanza bene anche se ho visto di meglio... ma se fate attenzione a caricare bene il pennelo non c'e' bisogno di fare strati molto spessi per avere una buona copertura.

Dei due mi piace mooolto Brick Lane (la versione bianca e nera) forse perche' meno scontato del multicolor.
In ogni smalto troverete 3 tipi di glitter: glitter tondo, glitter Bar e glitter esagonale.

Cambiano, tra le due versioni, solo i colori in cui sono assortiti.




Prime impressioni linea Special Effect Sprinkle:


E' il nuovo trend di questo momento ed ero curiosa di provare la formulazione di questi smalti.

Qui abbiamo 2 difficoltà, se così le vogliamo chiamare:
  • lo smalto di base e' un pastello quindi tipicamente più denso di altri colori e se non si distruisce bene lascerà delle brutte discontinuità anche glitterate.
  • Il glitter e' abbastanza "spesso" quindi con 1 passata di top coat non avrete l'unghia liscia...
A parte questo il trend mi piace, ma vorrei provare anche altre case per capire se il problema e' di tutti gli smalti con questo nuovo finish o meno...


Ricreare il nuovo finish con quello che avete in casa:

Per chi invece vuole provare a ricreare questo nuovo finish a casa vi consiglio di guardare il video della mitica Lucy's Stash che lo ricrea applicando successivamente i 2 finish di smalto pastello e glitterato:



Come dicevo però anche sulla nostra pagina facebook di Trendynail , l'unica accortezza ragazze e'  che gli smalti non siamo "pastosi" altrimenti rischiate di fare un "paciugo" incredibile... per la serie manicure invalidante per almeno 2 ore di asciugatura... ma l'effetto e' bello! 

A questo punto vi chiedo: alzi la mano chi ama i glitter e questo nuovo trend! :D



Posta un commento Blogger

  1. Ciao!
    Mi piace moltissimo il Brick Lane con quel finish tipo goccia.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. a me piace Sugar House Lane,comunque carinissimi tutti e tre :)

    RispondiElimina
  3. Riusciendo a lucidarlo bene, Sabry house lane e'veramente bello! Concordo!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero sono arrivati da Sephora! E allora mi sa che uno o due ci scappano con lo sconto! ;)

    RispondiElimina
  5. o.O Io adoro Sugar Hause Lane...posseggo due smalti mails inc, ovviamente sono glitterati e li adoro ciao :)

    RispondiElimina

 
Top