3

Stavo passeggiando per le vie di Riccione, quando dalla vetrina in una profumeria vedo prima una scritta che attira la mia attenzione... OPI... poi un lampo rosa che come una calamita mi porta dentro il negozio mollando il marito sulla via con l'aria rassegnata all'enesima ondata di "ma questo colore e' stupendo non ce l'ho no, no, no che non ce l'ho!"

La collezione di Minnie Couture era li che aspettava me, certo un po' depredata mancava il mitico rosso fragola...ma c'era lui!!! Il liquid Sand Magazine Cover Mouse e l'adorabile glitter bianco e rosso che mi mostrerò a seguire...


Ma vediamo insieme come sta una volta applicato sulle unghie....






 OPI
Magazine Cover Mouse
Collezione Minnie Couture (Summer 2013)

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: Materico/sabbiato, una volta applicato diventa opaco e ruvido al tatto

Colore:
Rosso fragola con riflessi dorati

Applicazione: Si applica facilmente, si controlla bene  grazie anche al pennello ProWide Brush di Opi che io come sapete adoro!

Inci e costi:
BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp)

Boccetta da 15ml - costo 15 euro

Dove trovarli:
Potete trovare Opi sullo shop online OPI Italia dove troverete l'intero assortimento di colori disponibili, oppure in assortimento più limitato nelle profumerie Sephora, il costo e' leggermente inferiore 13,90 euro.

Curiosità:
Sapete che il finish sabbiato mi ha colpito tantissimo, devo dire che in particolare questo colore asciuga in modo più "lucido" rispetto ad altri (gli sugar mat di Kiko per esempio asciugano totalmente opachi), io personalmente preferisco un finish totalmente mat per questo genere di smalti.
Resta comunque un colore divino!




La collezione e' veramente graziosa, ma secondo me la parte più forte la fa il restyling in versione fashion di Minnie...caro Topolino mi sa che sarà il caso che rivaluti un po' il tuo guardaroba!!! ;-)




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top