4


Estate chiama freschezza e Màdara Organic Skincare risponde :)

Arriva dalla Lettonia l'acqua micellare più fresca e innovativa, arricchita con acido jaluronico, in grado di coniugare la praticità al trattamento, per un risultato di grande soddisfazione ed elevata efficacia.

Con una formula ricca di estratti biologici, certificata Ecocert, cruelty free e vegan, l'azienda la definisce "una nuova conquista, un nuovo prodotto di grande utilità e valore nella linea MADARA".

Scopriamola insieme :)




LA NUOVA ACQUA MICELLARE MADARA HA UNA FUNZIONEDETERGENTE E UNA IDRATANTE, ENTRAMBE GARANTITEDALL’ACIDO IALURONICO.L’ ACQUA MICELLARE - PRODOTTO DI BELLEZZA PER LA PULIZIADEL VISO - E’ GIA’ CONOSCIUTO E POPOLARE TRA GLI UTENTIDEL MONDO DELLA COSMETICA, MA IL LABORATORIO MADARASI PREFIGGE OBIETTIVI PIU’ ELEVATI; SIAMO AMBIZIOSI,VOGLIAMO OTTENERE DI PIU’ E OFFRIRE AI CLIENTI UNPRODOTTO CON UNA EFFICACIA SUPERIORE.

La presentazione dell'azienda fa chiaramente intuire che si tratta di un prodotto innovativo e sicuramente interessante.
Vediamone le originali caratteristiche nel dettaglio.

L’acqua micellare MADARA si basa sull’alta qualità e sulla provenienza esclusivamente naturale degli ingredienti. Le piccole micelle di olio sono distribuite (disperse) nel succo di aloe vera. Il succo ammorbidisce la pelle, consentendo così una pulizia delicata ma efficace, rimuovendo il trucco e fornendo contemporaneamente tonicità e idratazione. L’estratto di radice di peonia del Nord, che è ricco di antiossidanti, ammorbidisce e protegge la pelle e le molecole di acido ialuronico forniscono idratazione.
Non è necessario risciacquare il viso da questo detergente universale; è ideale per essere portato anche in viaggio, grazie alla sua pratica confezione.
E’ adatto per l’uso quotidiano, per rimuovere il trucco e gli agenti inquinanti, e per bilanciare e idratare la pelle, anche la più sensibile.

Ingredienti attivi:
  • Succo di Aloe: azione idratante e protettiva
  • Acqua di Rose: tonificante e astringente
  • Acqua di Hamamelis: purificante e lenitiva
  • Acido Ialuronico: azione idratante
 
- 99% di ingredienti di origine naturale
- 13% di ingredienti da agricoltura biologica 
Consigli d'uso:Applicare la lozione micellare sul viso, collo, occhi e labbra con l’aiuto di un batuffolo di cotone o di un dischetto struccante lavabile. Non è necessario risciacquare.  
INCI: Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch-hazel) Leaf Water*, Glycerin**, Paeonia Lactiflora (Peonia) Root Extract, Benzyl Alcohol, Caprylic/Capric Glucoside, Sodium PCA, Xylitylglucoside, Propanediol, Potassium Sorbate, Anhydroxylitol, Lactic Acid, Xylitol, Aroma, Sodium Hyaluronate, Phragmites Communis Extract, Poria Cocos Extract, Rhamnose, Glucose, Glucuronic Acid. 
* Ingredienti da agricoltura biologica




Lotte Tisenkopfa-Iltnere, fautrice del prodotto e creatrice del brand MADARA, ci spiega cosa l'ha portata a creare questo cosmetico dalle meravigliose virtù:
Dermatologi e cosmetologi evidenziano spesso quali siano le esigenze della società attuale nel campo dei trattamenti di bellezza; la nostra quotidianità è così piena di impegni, che ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di un super rimedio, che può sostituirne molti altri. Sono sicura che ogni trattamento di bellezza ha il suo personale scopo, di pulizia, di tonificazione e di idratazione.
Tuttavia, io stessa mi sono spesso trovata in situazioni in cui viaggiando per lavoro ho dovuto sostituire 3 flaconi di cosmetici con uno, e tornata a casa ho ripreso la mia solita routine di quotidiana cura della mia pelle come ero abituata. So che la nuova acqua micellare sarà un prodotto di bellezza affidabile per questa estate, periodo dell’anno in cui si partecipa a maratone, si organizzano festivals all’aperto, si parte per viaggi di lavoro, e si è in movimento tutto il tempo.

L'acqua micellare con acido jaluronico Màdara è già disponibile sull'e-shop del distributore italiano Giada Distribution ad un prezzo di € 16.00 per 100 ml, formato ideale anche per il bagaglio a mano così da poterla portare sempre con sé.
Poiché al momento il sito è in aggiornamento, per info e acquisti potete contattare l'azienda sulla relativa pagina facebook.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di provarla! Al più presto vi dirò le mie impressioni d'uso, rimanete sintonizzati ;)


Posta un commento Blogger

  1. E' molto interessante, anche se sono sempre un po' restia nel lasciare un'acqua micellare sul viso dopo lo strucco. E volendo risciacquare, trovo poco utili sia l'acido ialuronico che altre sostanze trattanti.
    Magari provandolo mi potrei ricredere, non so :) questa è solo la mia impressione primaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprendo perfettamente le tue considerazioni... mi riservo di esprimere le mie impressioni dopo averla testata adeguatamente :)

      Elimina
  2. Adoro le acque micellari, le trovo pratiche ed efficaci. Il fatto che questa oltre a struccare idrati mi piace assai ! Ci proponi sempre prodotti stuzzicanti thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io in realtà apprezzo di più altre formule per struccarmi ;) questa ho appena iniziato a testarla, prossimamente pubblicherò la recensione approfondita. al momento sta tenendo fede alle promesse ;)
      grazie a te di leggermi :*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top