3
Lo swatch di oggi riguarda lo smalto

China Glaze - OMG
della collezione OMG

Sono 2 passate di smalto con 1 di top coat.
La foto e' fatta con luce artificiale alogena ed e' perfettamente fedele al colore originale.

Come potete vedere da questa foto e dalle seguenti questo e' uno smalto olografico con base argento.
E' bellissimo e di grande effetto e dà il meglio di se sotto la luce del sole dove le particelle olografiche creeranno un arcobaleno sulle vostre unghie(cliccate sulla foto che segue per vedere l'effetto).

Nota dolente e' la stesura che non risulta per nulla agevole e crea molto facilmente delle striature di smalto ripassando con il pennello su parti appena smaltate.
Insomma sì, e' liquissimo ma attenzione a quando lo passate o rischiate di avere delle zone di unghia mal coperte dallo smalto.


Questo smalto come tutti gli altri della collezione OMG funziona anche con il nail stamping della Konad ma, attenzione, esclusivamente con gli smalti scuri...sul chiaro non si vede assolutamente nulla a meno che non puntiate una luce sulle vostre unghie...a questo punto la parte olografica si renderà visibile.
Parlando della durata ahime' altra nota dolente...


Dopo un giorno ha iniziato a spizzarsi...fino a cadere letteralmente a pezzi sulla mia mano destra al secondo...al terzo l'ho tolto perche' mentre la mano sinistra era ancora perfetta la destra era invedibile...


Ovviamente ho fatto anche qui qualche esperimento di Nail Stamping anche con 2 colori diversi sullo stesso disegno ed ecco a voi i risultati...


Ovviamente anche la foto della macchia e' un disegno fatto con il nail stamping non fatevi ingannare!!! ;-)
Che ve ne pare?


Posta un commento Blogger

  1. io non riesco proprio a trovare un blu che stampi così bene..mi sa che mi devo dar da fare per compare anche io gli smalti konad..ormai li sto provando tutti.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti posso chiedere su quale sito/negozio Ebay acquisti i China Glaze? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina abbiamo la fortuna che i ChinaGlaze sono distribuiti in Italia dalla Clarissa Nails a prezzi molto più modifici che se li compri in shop europeri (6,50 euro cad.uno)
    Trovi i punti vendita qui:
    http://www.choicesrl.it/
    Nel menu a tendina Clarissa nail in Italia.
    Ciao!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top