4
Visto e sperimentato... sarà ma a me non convince molto!

Sono forse troppo affezionata al vecchio, caro pennellino???


Beh comunque vi descrivo quello che pubblicizzano e quello che ho invece notato sulle mie ciglia!


Lo spazzolino è piccolo ed a forma di pallina, per raggiungere più facilmente l'angolo dell'occhio e le ciglia più corte inoltre le allunga e le distende dando anche la possibilità di curvarle.


Il bastoncino che sostiene lo spazzolino applicatore è anch'esso flessibile.


Evita il formarsi dei grumi.




Dal mio punto di vista:
l'ho applicato sulle ciglia ed in effetti il colore è molto carico e rende lo sguardo più intenso, ma onestamente non l'ho trovato poi così pratico.


Si formano un pò meno grumi ovvero si formano ma non come su un pennellino normale perchè la forma a sfera dell'applicatore consente di pulirlo meglio ed inoltre è più piccolo di quelli tradizionali.
Quando pulite il Flexi-Sfera sul bordo per eliminare l'eccesso di prodotto noterete che l'operazione è leggermente più complicata del normale perchè, proprio per il suo essere flessibile, tende a sgusciare ed a macchiare il bordo piuttosto che pulirsi.


Si stende abbastanza bene sulle ciglia ma, se con il vecchio riuscivano anche a pettinare e separare le ciglia, con questo non è possibile.

Il prezzo è di circa 15,00 euro!

Se l'avete provato anche voi fateci sapere che ne pensate!






Posta un commento Blogger

  1. Pettineuse29/7/09 9:52 AM

    15 euro ???

    cooosa ???

    O__O

    RispondiElimina
  2. S' Pettineuse
    infatti per quello che vale costa troppo!
    Se pensi che quello di YVS costa 23 euro ma e' un super mascara non c'e' paragone!
    Poi concordo con Iaia non credo sia molto pratico!
    Astasia

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze..anche io ero molto tentata per questo mascara eppure io non lo uso molto..più per mia madre..ma una volta visto il pennellino devo dire che ..ci ho ripensato!!forse è vero,è un po' piccolo e poco pratico,e se vai di fretta ti accechi :D..in compenso ne ho preso un altro,che se devo dirla tutta al mercato ho pagato 5 euro,ma è davvero bellissimo,e per dirlo io che ne lo uso pochissimo,vuol dire che effettivamente è quello che è :)ora lo sto mettendo spesso!!..il pennellino è un po' più sottile di quelli normali,ma non ha le spatoline,è un applicatore più duro,credo in plastica è il "MASTER PIECE MAX" della max factor...questa marca è sempre stata buona,almeno per i gusti di mia mamma,io non è che mi trucco tutti i giorni,anche se mi piace il trucco buono :) comunque se lo trovate a buon prezzo provatelo,magari mi fate sapere ,così vediamo se me ne intendo :D ciaoooo :)

    RispondiElimina
  4. Mi dici nulla Consy?
    Il MasterPiece della MaxFactor e' un nome noto nel mondo dei mascara...
    Ne ho sentito parlare molto bene...anche se ancora non l'ho provato...
    Sì diciamo che questo telecospic sembra più una trovata per incuriosire giusto per quello...
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina

 
Top