4


Allora, premesso che è praticamente estate ed il fondotinta per qualche mese sarà solo un ricordo, vi devo assolutamente far vedere questo di Clinique...Superbalanced makeup teint équilibre parfait!

L'ho provato perchè avevo il campioncino e penso proprio che lo acquisterò...fantastico...idrata, copre ed equilibra la pelle....e che voglio di più???? Ah certo...niente effetto lucido.




Perchè e diverso??

Semplice è stato studiato in modo da adattarsi a tutti i tipi di pelle, opacizza i punti dove la pelle è più grassa, che in genere sono naso, fronte e mento ed idrata le zone più secche, come ad esempio le guance.

Veramente una soddisfazione! Io ho usato il numero 05 Vanilla ma esiste in 8 tonalità.....ve le faccio vedere!























Non male eh!!!

Vi ricordo che Clinique è privo di profumo al 100% e provato contro le allergie.






Posta un commento Blogger

  1. ciao! a me sinceramente dopo un po' lucida la pelle..

    RispondiElimina
  2. Iaia perchè non provi il make up minerale? E' perfetto per l'estate!Non fa lucidare la pelle ma anzi la fa respirare, ha tutti ingredienti naturali (non i minerali di L'oreal and Co. che non sono veri minerali ma x esempio quelli di truccominerale o lilylolo che vendono in due siti italiani) e costa molto meno di Clinique..;-)

    RispondiElimina
  3. tranne l'ivory le tonalitá sembrano tutte uguali, potrebbero fare foto piú veritiere i siori clinique XD

    RispondiElimina
  4. e perchè no??? Grazie Anonimo tentar non nuoce visto che sono una di quelle che portano il fondotinta finchè l'abbronzatura non è ben visibile!! :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top