10


Dopo aver parlato di diversi prodotti firmati IDUN Minerals dedicati al make up del viso e delle labbra (link) ecco che oggi mi accingo a mostrarvi un prodotto per il trucco degli occhi.

E' un bellissimo ombretto pressato, contenuto in una confezione lussuosa come tutte quelle del brand, elegantemente decorata con una raffigurazione dell'artista italiana Patrizia Gucci.

A base minerale, ha una composizione minimal che racchiude esclusivamente ingredienti selezionati e sicuri: pigmenti ad elevata scrivenza e luminosità, agenti attivi emollienti e componenti riequilibranti, per un risultato perfetto di lunga durata e di elevato confort.


La totale esclusione di nickelcromo, microorganismi, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti rende questo prodotto ideale anche in caso di ipersensibilità e predisposizione alle allergie, nonché per chi porta lenti a contatto.




La tonalità Brunklöver (Trifoglio Rosso) è un bellissimo accostamento di due sfumature di bronzo. Leggermente rosato e luminosissimo, una un'elevata scrivenza e garantisce una lunghissima tenuta.

Dal finish satinato ma non perlescente, può essere usato asciutto per un risultato più naturale oppure con il pennello umido per un effetto più intenso e brillante. 




La stesura è agevole e si sfuma molto facilmente, offrendo un risultato setoso e vellutato, molto raffinato.

La tonalità è calda, facilmente portabile da sola e deliziosa se abbinata con colori a contrasto.










Come sempre soddisfattissima della qualità del make up IDUN Minerals, uso con piacere questo ombretto dalla tonalità estremamente versatile.
Insieme alle altre referenze del brand, è reperibile sull'e-shop Kallèis a € 15.00 per 3 gr.


Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Ma sai che dalla foto ho pensato che si trattasse di un blush? :) sono caduta dal pero quando ho letto che invece si tratta di un ombretto. Ha una trama favolosa e anche il colore mi piace molto. Di sicuro lo userei in entrambe le modalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vivo rende ancora di più *_* non avevo considerato la possibilità di usarlo per illuminare gli zigomi, ottima idea, proverò sicuramente :D

      Elimina
  2. Ma che ombretto è!!! Ma è stupendooo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto Rox? i prodotti Idun sono tutti superbi *_*

      Elimina
  3. Molto elegante questo ombretto, ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Foffy <3 magari prossimamente posterò qualche look in cui lo abbino a tonalità contrasto :)

      Elimina
  4. Bella tonalità, anche se non rientra nel range della mia portabilità. A te sta molto bene :)

    RispondiElimina
  5. Il packaging è qualcosa di meraviglioso...purtroppo non il colore :D A te va benissimo : però :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top