0

Nella nuova collezione autunno inverno 2015 di Pupa Milano la Soft 'n Wild (click per scoprirla) oltre ai nuovi colori dei magnifici Lasting Color Gel c'è un prodotto "speciale" da non perdere.



Il top coat effetto animalier, un top coat arricchito con paillettes proprio a forma di macchia di leopardo per creare una nailart animalier con minimo sforzo.

Quelli che vedete qui sopra sono i nailswatch che ho realizzato per Pupa nell'ambito della Pupa Nail Academy (click per vederli in dettaglio) che mostrano gli smalti sia con e senza top coat Animalier.


Consigli per una perfetta nailart animalier:

Il top cot è in base trasparente arricchito di glitter dorati e, appunto, di queste maxi paillettes.
Alla prima passata potrete aver catturato un numero sufficiente di paillettes ma se preferite un effetto più pieno potete aiutarvi con il dotter.


  • Fate una passata di top coat, quindi con l'aiuto del dotter prelevate direttamente dal pennello le maxi paillettes e applicatele una per una nel punto prescelto. In questo modo non stratificherete troppo prodotto e avrete pieno controllo sulla riuscita del decoro.
  • Le "macchie" hanno una dimensione facile da gestire e si fondono bene con il profilo dell'unghia, purchè ci sia una buona base di top coat ad "attenderle". Per questo se deciderete di aggiungere altre paillettes con il dotter assicuratevi che la base fresca di top coat sottostante sia abbastanza ricca da avvolgerle e fissarle per ben bene.
  • Potete decidere di realizzare una nailart ancora più elegante applicando il vostro smalto preferito e applicando una sola "macchia di leopardo" in un angolo alto dell'unghia. O anche seguendone il bordo laterale, applidando 3 paillettes.


Provate e fatemi sapere cosa ne pensate :D



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top