1

Continuiamo a scoprire le novità in arrivo per l'autunno/inverno 2015.
Occhi puntati sulla capsule collection Skyline di TNS Cosmetics, unghie vestite dei colori più trend di questo inverno.

Per darvi un'idea ecco i colori di tendenza decretati da Pantone per questo autunno/inverno 2015





Ognuno delle nuove colorazioni proposte riprende in pieno le tendenze di quest'inverno prendendo spunto dai colori di una metropoli vissuta a tutto Glam!





Skyline capsule collection 

Una nuova serie di smalti dedicata ai colori e alle atmosfere metropolitane

Una nuova capsule collection dedicata all'autunno in arrivo, insieme classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde e assolute. Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di colori decisi e pigmentati.

La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo,  chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di viola.Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit  o - partendo proprio dalle mani - illuminarlo con uno tocco insolitamente urban.

Uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita. 






La capsule collection è disponibile sul sito TNS Cosmetics insieme al mitico Flash Top coat di cui vi avevo parlato qui:
Tns Flash Top coat VS Seche Vite Fast Dry top coat



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top