4


E' con grande piacere che vi annuncio la release del nuovo negozio online Mondevert!
Con le stesse condizioni che vi avevo già descritto (vedi qui) da oggi acquistare su Mondevert è ancora più semplice, veloce, interessante e soprattutto piacevole :D

E' utilizzabile agevolmente da qualsiasi piattaforma (pc, table, cellulare), la nuova interfaccia presenta un'interattività più elevata, l'esposizione delle varie aree è più intuitiva e la grafica decisamente più accattivante.



La navigazione per menù è più immediata, novità, focus ed offerte catturano l'attenzione grazie a immagini e aree di dimensioni maggiori, mentre link a condizioni e approfondimenti non mancano.




Le schede di ogni singolo prodotto sono ricche di spiegazioni e consigli, suddivise in più pagine per un'esposizione chiara e approfondita.

Il nuovo sito unisce una maggior dinamica e fruibilità di informazioni, rendendo gli acquisti ancora più consapevoli e soprattutto piacevoli! :)






In questa bellissima novità il team di Mondevert ha fatto veramente un lavoro incredibile per essere ancora più vicino alle esigenze dei propri clienti che effettuano acquisti online!
Mentre mi congratulo con loro vi invito quindi a scoprire subito il nuovo sito :D


A chi si trova in zona Bergamo consiglio anche di recarsi presso lo spaccio fisico dell'azienda, che si trova a Stezzano. Avrete così la possibilità di provare di persona il servizio di una realtà che pone competenza e qualità al primo posto delle proprie priorità.




Quasi un mese fa sono riuscita a passare una bellissima giornata presso la sede di Mondevert.
All'interno di un locale ampio e luminoso, ho ammirato gli scaffali con esposte tutte le referenze selezionate con cura dai titolari. I brands ed i prodotti sono veramente molti ed ognuno di essi è stato scelto con attenzione, secondo i requisiti di selezione del team: alta qualità, elevati standard di certificazione ecobio, ecosostenibilità e trasparenza, per un reale massimo rispetto di persone, animali e ambiente.






Acquistare presso Mondevert è una sicurezza, ma spesso e volentieri è anche un'occasione per imparare qualcosa di nuovo oppure per dedicarsi del tempo in modo molto piacevole. Come ad esempio usufruire di una seduta trucco gratuita.
Il giorno della mia visita presso lo spaccio era presente Elena, make up artist professionista del team HPS Milano, che ha realizzato dei bellissimi look firmati Couleur Caramel su altrettante fortunate signore e signorine :)





Elena al lavoro


Un make up completo immortalato insieme all'inconfondibile messaggio di Mondevert


Eccomi con la simpaticissima Elena (a sinistra)



Durante tutta la giornata, anche durante le sessioni trucco, c'è stato un bel movimento in negozio :)



La competenza di Chiara è impressionante... a qualsiasi domanda, dubbio, curiosità o perplessità risponde sempre con sicurezza e con tutte le informazioni utili a scegliere i prodotti che fanno maggiormente al caso nostro.



Lino nel suo "ufficio"... gestione, organizzazione, pianificazione e molto altro ancora ;)


Durante questa giornata ho avuto modo di scoprire non solo la passione che muove questa squadra incredibilmente affiatata, ma anche di confrontarmi con loro su argomenti "caldi" che caratterizzano in questo periodo il settore della cosmesi ecobio. Abbiamo parlato di aziende produttrici, di certificazioni, di movimenti di mercato, di bloggers, di utilizzatori finali e di progetti, con un'empatia che mi ha colpito moltissimo :)

Ed è con un sincero "Grazie!" che li saluto nuovamente onorata di presentarveli: Alice, Giovanni, Chiara, Lino, Simona e Sara, spero di riabbracciarvi presto!





Posta un commento Blogger

  1. Quello di Mondevert è un team con i fiocchi. Questo è stato uno dei primi e-commerce di merce ecobio che abbia conosciuto ed apprezzato. Molto bello il nuovo sito ma è indubbio che preferirei poterli andare a visitare di persona :D il negozio è una favola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sono diventato un punto di riferimento in Italia se lo sono veramente meritato :)

      Elimina
  2. vado subito a vedere il sito!
    è bello trovare persone professionali ma che amano il proprio lavoro così...
    stezzano non è vicinissimo da Bologna, ma non si sa mai... :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top