2

Una notizia che non vedevo l'ora di darvi!  Stavo letteralmente fremendo!
 
Per il secondo anno consecutivo Trendynail e' stato invitato da LadybirdHouse ( distributore in Italia di brand come Orly, Cnd, Ibd, EzFlow) come blogger ufficiale CND per documentare le ultime novità proposte durante la fiera Cosmoprof di Bologna.

Ovviamente non sono sola, per il brand Orly  le ragazze di Non solo Kawaii saranno di nuovo con me in questa avventura. Sono strafelice, come sapete io le adovvooooo! 




La foto/video diretta dalla fiera: come seguirla

Sarò allo stand tutti e 4 i giorni della fiera alla mia postazione blogger (sarà simile a quella che vedete nella foto dello scorso anno) e sulla

vi proporrò i tips and trick degli esperti  ma non solo, anche video tutorial sulle ultime novità proposte.
Anche chi non sarà fisicamente in fiera potrà restare allineato con le imperdibili novità presentate in questo evento unico!
Se avrete delle domande postatele sulla pagina facebook e noi le gireremo agli educator e vi pubblicheremo la risposta!



Un esempio?  
Applicazione/Rimozione del nuovissimo gel soak off CND Brisa Lite e le infinite applicazioni delle polveri CND Additives, tenendo sempre un occhio alla cura delle unghie naturali e soprattutto della naiart!



 
Creazioni con le polveri  CND Additives


C'e' molto da imparare dagli educator presenti in fiera e cercheremo insieme di capire i segreti per realizzare le splendide nailart come quelle presentate alle ultime Fashion week a cui CND ha partecipato con il suo inconfondibile stile!



Più contenuti per tutti i gusti!

In questi giorni di fiera (8 marzo - 11 marzo) avrete l'imbarazzo della scelta: per chi vorrà seguire la diretta e i tips and trick potrà farlo sulla nostra pagina facebook/twitter e sul nostro canale youtube.

Invece sul blog continueranno le nostre pubblicazioni a 360° di nailart, makeup e qualche scoop dei prodotti che stanno per essere presentati in fiera ;-p. Seguiteci, vedrete che novità!

Per chi volesse rivedere i contenuti pubblicati dello scorso anno ecco il racconto della precedente esperienza 2012 con CND con tutte le foto :)

Trendynail blogger ufficiale CND Cosmoprof 2012


Incontri!

Per tutte le ragazze che vorranno passare a trovarmi, mi troverete al Padiglione 36 Stand G12/H11, H14/I13, H18/I17.

Sarò strafelice di conoscervi, mi riconoscerete dai piedi lampeggianti ;-) oppure perche' ci sarà una tizia con in mano cellulare e macchina fotografica che gira come una folle per lo stand :D.





Posta un commento Blogger

  1. Questa è una bellissima notizia! Passerò a salutarvi <3
    baciii

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Bellissima opportunità, peccato non riesca ad esserci, infatti sono tristissima :(
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top