8

Manca poco all'evento che per me è diventato ormai irrinunciabile, il Sana, la fiera che si tiene ogni anno a settembre a Bologna e che raccoglie l'esposizione italiana più vasta di tutto ciò che riguarda il settore del naturale e del biologico.
Aziende italiane ed estere operanti nel mercato cosmetico, alimentare e del benessere in generale, con un collegamento speciale per questa edizione ad Expo Milano 2015, offrono la panoramica più vasta per chiunque sia interessato alle tematiche green legate ad ogni aspetto della quotidianità.
Ovviamente il mio occhio di riguardo si rivolge al settore della cosmesi e potete trovare i miei resoconti riguardanti il salone del 2013 e del 2014 a questo link :)


Quest anno sarò presente per tre giorni (da sabato 12 a lunedì 14) presso lo stand di Marina Ferrari, che presenta per la prima volta in fiera i suoi marchi, Bio Marina e Ricaricando. Conto di aggiornarvi con notizie e curiosità ogni giorno, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali ;) Ma soprattutto vi invito a visitare la fiera e lo stand di Marina!
La fiera infatti è aperta a tutti, non solo agli operatori del settore: quindi se siete interessati agli argomenti legati al naturale, al biologico e all'ecosostenibilità non potete assolutamente perdervi il Sana! Ed io sarò felicissima di conoscervi, di chiacchierare e scambiare opinioni con voi finalmente dal vivo sui temi che tanto ci appassionano :D


Scopriremo insieme i cosmetici più adatti alle nostre esigenze, come sono fatti e come agiscono; potremo testarli con mano, sentire la loro profumazione e provare le varie texture; ci scambieremo impressioni, opinioni e anche dubbi, scoprendo come sono nate queste straordinarie linee!


In più se avete un blog o un canale you tube in cui parlate di cosmesi, Marina organizza uno speciale evento tutto dedicato a voi *_* Date un'occhiata all'invito qui sotto e cominciate a organizzare il vostro tour in fiera ;)




Chi verrà al Sana? Chi riuscirà a partecipare all'evento con me e Marina? Potete confermare sia a me che a lei. Se invece di sabato potete venire solo domenica... fatemelo sapere comunque, vediamo cosa possiamo organizzare ;)

Fra l'altro Bio Marina partecipa anche a Sana Novità, una sezione che mette in evidenza i prodotti più originali e innovativi lanciati sul mercato da ottobre 2014. I visitatori della fiera potranno votare durante le giornate di esposizione e decretare i vincitori per ogni settore merceologico. Un'importantissima vetrina e una grande occasione per l'azienda :D

Per programmare con facilità la vostra visita in fiera vi lascio qualche link alle varie pagine informative del sito ufficiale del Sana, magari possono esservi utili:

  • informazioni generali - qui trovate giorni e orari di apertura, ingressi e prezzi dei biglietti
  • ticket online - qui potete acquistare e stampare i biglietti comodamente da casa vostra evitando così le file alla biglietteria
  • come arrivare - tutti le indicazioni per raggiungere la fiera con qualsiasi mezzo e link ai parcheggi convenzionati
  • le Frecce - collegamento per prenotare i treni Le Frecce con sconti dedicati a chi si recherà alla fiera utilizzando questi mezzi
  • mappa e servizi - mappa interattiva dell'intera area espositiva
  • catalogo - elenco di tutte le aziende espositrici
I vari padiglioni sono suddivisi in modo che troviate raccolti vicini i medesimi settori: cosmesi, alimentazione, ecc...
Vi è anche la possibilità di acquistare i prodotti presso gli stand che lo permettono, alcuni con promozioni dedicate ai giorni della fiera. In particolare per quanto riguarda la cosmesi è presente tutto un piano dedicato alla vendita da parte di moltissimi distributori.
All'interno del salone sono ovviamente presenti anche vari punti ristoro e ristoranti self-service per poter pranzare e rilassarsi.

Che altro aggiungere se non che vi aspetto numerosissimi? A prestissimo!!!! :D

Posta un commento Blogger

  1. Ho mandato la mail...anche se non fossi nelle 15 dell'evento passerò a salutarti e a presentarmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ali Ce, sarò un piacere conoscerti :D sono sicura che c'è ancora disponibilità di posti ;) a prestissimo!

      Elimina
  2. Che bello mi piacerebbe tanto esserci e poterti conoscere! Ma mi accontenterò di seguirti dai social per questa volta! Speriamo in occasioni migliori! In bocca al lupooo e buon divertimento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee!!! farò il possibile per farti quasi sentire lì con me <3

      Elimina
  3. Sono felice per questo evento, che sono certa sarà un'esperienza bellissima sia per te che per le ragazze che avranno modo di intervenire :)
    Io molto probabilmente non ci sarò (e di sabato mi sarebbe comunque impossibile) ma leggerò volentieri il tuo resoconto quando lo farai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto ottimista, sono sicura che sarà veramente una bella esperienza! ti ringrazio e spero che magari tu possa venire la domenica, ci spero <3

      Elimina
  4. Spero davvero che, nonostante lo sciopero dei treni, io riesca a essere in fiera sabato. Sono contenta di conoscerti di persona. Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Eliana, gentilissima! anche io sono veramente felice di incontrarti :) vedrai che non avrai problemi con i treni, lo sciopero è limitato ed interesserà soprattutto le corse della domenica. a prestissimo!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top