4


Durante l'evento firmato Latte e Luna tenutosi lo scorso 20 giugno presso La Bottega Color Cannella (link al reportage) ho potuto finalmente scoprire di persona uno dei negozi di prodotti naturali ed ecobiologici più forniti d'Italia! Era da tanto che desideravo poterlo visitare e sono veramente felice di poterlo presentare a chi ancora non lo conoscesse :)

Gestita da Sabrina e Simona, due ragazze dolcissime, dinamiche e molto competenti, La Bottega Color Cannella è in realtà sia un negozio fisico che on line.
Si possono acquistare tutti i prodotti in assortimento in entrambe le modalità, ma vista la simpatia delle titolari consiglio spassionatamente a chi è in zona di recarsi di persona presso il negozio :)

L'ambiente è gestito sapientemente e gli spazi sono sfruttati al meglio per consentire una visuale completa di tutti i prodotti a disposizione. Sono moltissimi, ma gli espositori lasciano lo spazio per muoversi in libertà. E' semplicemente un piacere immergersi nella scoperta di così tante referenze *_* 




Oltre a Latte e Luna, l'azienda per cui è stato organizzato l'evento, presso La Bottega Color Cannella possiamo trovare un incredibile numero di brands per ogni tipo di prodotto utile all'igiene e alla cura della persona, della casa e degli animali; detergenti e detersivi, cosmetici, make up e integratori alimentari, pannolini e assorbenti, tisane e infusi d'erbe, prodotti curativi e materie prime cosmetiche, accessori e profumatori per ambienti, libri e riviste.
Moltissime sono le marche in assortimento, sia italiane che estere, dalle più note e abbordabili alle più originali e ricercate.
Diamo una prima occhiata insieme con un video di immagini panoramiche :)





Sicuramente fra gli scaffali avrete riconosciuto i prodotti di Biofficina Toscana, Bio Marina, Tea Natura, Bjobj, Sante, Phitofilos, Weleda, Ricaricando, Puravida, Pukka, Couleur Caramel, Neve... potrei buttar giù diverse decine di righe per elencarli tutti, ma forse è meglio se vi lascio direttamente qui il link alla pagina del sito che li raccoglie ;)







I marchi presenti vengono tutti selezionati con estrema cura, per offrire solo il meglio e rispondere ad ogni esigenza e tipologia di clientela, con la sicurezza che ogni prodotto è garantito biologico ed ecofriendly nel massimo rispetto della persona, degli animali e dell'ambiente.
Ovviamente sono presenti proposte per ogni fascia di prezzo, dalle aziende minimal e low cost a quelle più sofisticate e lussuose.
Una di queste ultime merita secondo me di essere presentata rubandovi giusto poco più di un minuto, in quanto si tratta di una linea decisamente particolare e performante e purtroppo ancora non abbastanza conosciuta come invece meriterebbe. Si tratta di Gamila Secret e Sabrina ce la presenta descrivendone le caratteristiche fondamentali che la contraddistinguono. Io penso di provare qualcosa del brand il più presto possibile, mi attira troppo :)





Dopo aver dato un'occhiata al negozio fisico, vi riassumo le condizioni di vendita dello shop online:

  • facilità di navigazione e acquisto dal sito con possibilità di procedere per brand o per tipologia di prodotto
  • modalità di pagamento: bonifico bancario, paypal, carta di credito, postepay
  • spese di spedizione: €4.90 per ordini fino a € 49.90, omaggiate per ordini di importo superiore
  • spedizioni tramite corriere Bartolini e GLS, oppure possibilità di ritiro in sede
  • possibilità di acquistare buoni regalo e di creare una whishlist
Vi consiglio di iscrivervi al servizio newsletter e di seguire la pagina facebook in modo da non perdervi le periodiche offerte e l'annuncio delle novità (ad esempio da poco è arrivata Agronauti *_*), nonché gli appuntamenti con i prossimi eventi che saranno ospitati presso il negozio, sempre molto attivo in questo senso :)





Nell'immagine sopra potete vedere gli acquisti che ho effettuato (mica potevo venir via a mani vuote con tutto quel ben di Dio a disposizione XD ): di qualcosa ho già fatto cenno sul blog e su facebook, con il tempo recensirò tutto a dovere :)

Nell'immagine sotto invece vi mostro il ricordo più bello che ho portato via con me: le persone con cui ho potuto passare una giornata veramente meravigliosa... grazie a tutte! <3


In prima fila le titolari Sabrina e Simona. In seconda fila: Federica e Francesca di Latte e Luna, Maura Gancitano con il suo bambino (comprenderete i motivi dell'oscuramento del visino) e la sottoscritta :)


Posta un commento Blogger

  1. Io adoro la Bottega Color Cannella, è uno dei miei negozi preferiti in assoluto. Non ho mai acquistato online ma quando ho avuto la possibilità di visitare il negozio, non me la sono mai fatta scappare. Ora a livello di km siamo anche più vicine, solo che per incompatibilità di orari posso andare solo durante il mio periodo di ferie.
    Anche stavolta ho acquistato qualcosa ;) c'era anche il 15% di sconto su tutto e la cosa mi ha reso felice come una Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho visto il tuo haul e so quanto adori la Bottega :) e d'altra parte come potrebbe essere diversamente? ;)

      Elimina
  2. Ho sempre dato una sbitciato on-line, ma non ho mai acquistato da loro. Comunque vendono ottimi prodotti. Continuate così! (h)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto efficienti e competenti ed ho appena scoperto che sono anche bravissime spignattatrici :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top