15


L'estate che quest anno sembrava non finire mai ha infine ceduto il passo all'autunno ed ora che sono iniziati pioggia e vento quasi non ricordiamo più l'affanno dovuto all'afa.
Se da un lato il prolungato caldo che abbiamo sopportato ci fa accogliere a braccia aperte il clima più mite ed i colori autunnali, dall'altro i gesti ed i profumi dell'estate sono durati così a lungo che quasi ci sembra strano abbandonarli.
Se come me desiderate portare ancora per un po' con voi il ricordo della bella stagione, non c'è niente di meglio che farsi coccolare da fragranze ed atmosfere che ci fanno sentire ancora in spiaggia :)






Elemis ha realizzato una linea di cosmetici che unisce l'efficacia dell'olio di cocco all'azione aromaterapica delle fragranze di monoi e frangipani, per un piacere dal gusto esotico che ci fa sentire come in una Spa affacciata su un mare caraibico.
Le confezioni lussuose (come la meravigliosa Treasure Collection) racchiudono cosmetici altamente performanti, frutto delle più recenti ed avanzate ricerche. Partendo dalle risorse più naturali ed efficaci, prendono vita veri e propri trattamenti che combinano formulazioni di ultima generazione ad un elevato piacere d'uso. Cosmetici dalla resa professionale, selezionati da centri benessere di lusso per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, portano nelle nostre case tutto ciò di cui ha bisogno la nostra pelle senza tralasciare la soddisfazione sensoriale: l'eccellenza sotto ogni punto di vista.





La detersione è la prima attenzione che dedichiamo ogni giorno alla nostra pelle. Utilizzando un prodotto che mentre lava assicura anche l'apporto di sostanze idratanti e restitutive, questo gesto si trasforma in un vero e proprio trattamento.
Il docciacrema Elemis al monoi della linea Frangipani è un detergente cremoso che massaggiato sulla pelle umida crea una morbida schiuma in grado di lavare con il massimo rispetto anche la pelle più delicata. Arricchito con olio di cocco, olio di sesamo e vitamina E dall'azione elasticizzante ed antiossidante, sprigiona durante l'uso l'inconfondibile aroma del monoi, accompagnato dalla fragranza avvolgente di frangipani.
Molto concentrato, ne basta una piccola quantità da massaggiare con una morbida spugna per purificare la pelle e lasciarla deliziosamente profumata di essenze tropicali.




Il prodotto a più alto tasso di appagamento della linea Frangipani firmata Elemis è senza dubbio l'olio di monoi.
Più volte ho parlato delle virtù di questo tipo di olio ed in questo caso mi trovo a confermare che i numerosi premi internazionali vinti dal brand sono più che meritati.
Efficacemente idratante, protettivo, nutriente, antiossidante, elasticizzante, di facile assorbimento, vero e proprio cosmetico multiuso ideale sia per la pelle del viso che del corpo, per le unghie e per i capelli, in questo lussuoso flacone è contenuto un olio pregiato arricchito dalla sensuale fragranza del frangipani. Definito "il fiore degli Dei", l'estratto di plumeria rubra lascia sulla pelle e sui capelli l'atmosfera dei luoghi esotici da cui proviene.
Pelle come seta, capelli luminosissimi, fragranza inebriante... what else? :)




A completamento del rituale di bellezza che la nostra pelle ed i nostri sensi meritano almeno una volta a settimana, non può mancare l'esfoliante.
Salt Glow Elemis completa la linea Frangipani offrendo una miscela di sale marino e polvere di ibisco infusi in olio di cocco, per un'azione di pulizia profondamente purificante, drenante e detossinante che lascia l'epidermide liscia, nutrita e visibilmente più luminosa.
La consistenza è quella di un burro morbido in cui si avvertono le piccole particelle esfolianti, che agiscono con delicatezza ed efficacia al tempo stesso. Dopo l'uso la pelle risulta morbida e tonificata, oltre che profumata dalle piacevolissime note del monoi e del frangipani.




L'esperienza d'uso dei cosmetici Elemis vissuta come vero e proprio rituale di bellezza dona un grande senso di appagamento. Materie prime di alta qualità e formulazioni sofisticate all'avanguardia offrono trattamenti efficaci in grado di soddisfare le esigenze della pelle e le aspettative sensoriali, per un benessere della persona a 360°.

Per conoscere tutti i cosmetici e le linee Elemis potete esplorare il sito dell'azienda, mentre per rimanere informati sulle novità vi consiglio di seguire la pagina facebook dedicata, molto dinamica e costantemente aggiornata. Scrivendo al distributore ufficiale per l'Italia SPS Cosmetic (info@spscosmetic.it) potete richiedere tutte le informazioni riguardanti prezzi, reperibilità e modalità di acquisto dei prodotti... in attesa che sia operativo l'e-shop, speriamo a breve ;)








Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Lo scrub mi attira moltissimo, ha un aspetto invitante :3

    RispondiElimina
  2. Adoro il monoi, ho profumi e bagnoschiuma che lo contengono ma non avevo mai sentito parlare di questo marchio, mi attira molto l'olio e lo scrub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente performanti oltre che inebrianti, non posso che consigliarli spassionatamente :)

      Elimina
  3. questa marca mi manca da provare , adoro questi prodotti e mi piace conoscere sempre brand nuovi.

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Luisa, sono sicura che se li provi te ne innamori :)

      Elimina
  4. Qui fa ancora molto caldo, altro che autunno :D
    Bellissimo questo trattamento, soprattutto penso che adorerei lo scrub...sale marino e polvere di ibisco infusi in olio di cocco? Wow.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo la pubblicazione del post a Firenze c'è stato un brusco innalzamento delle temperature, giusto per contraddirmi XD
      wow è la parola perfetta per descrivere lo scrub ;)

      Elimina
  5. io ho una dipendenza da scrub...dovrei smettere di comprarne mille alla volta, però mi incuriosiscono troppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, per il viso e per il corpo! ormai non posso più farne a meno!

      Elimina
  6. Non conoscevo questo brand, sarei curiosa di provare lo scrub.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un marchio totalmente naturale, ma merita ;)

      Elimina
  7. Adoro il monoi ed il suo delizioso profumo...prodotti molto interessanti *_*

    RispondiElimina
  8. Adoro il monoi ed il suo delizioso profumo...prodotti molto interessanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Laura, credo che il monoi sia una delle fragranze più amate nel mondo *_*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top