1





Terza ed ultima proposta trucco di Clinique per questo Natale 2010...almeno per ora!!

Smocky Eyes

............l'ideale per i parti notturni!!


"Il volto deve essere impeccabile: ideale Superbalanced Makeup, il fondotinta riequilibrante che idrata la pelle in profondità tenendo sotto controllo, al tempo stesso, l'iper produzione sebacea.

Prezzo Euro 30,00.







Occhi Smocky

Si applica sull'intera palpebra la tonalità di Colour Surge Eye Shadow Quad Teddy Bear, la palette composta da quattro ombretti dal colore intenso.
Dopo aver applicato più volte la tonalità più chiara e quella intermedia sulla palpebra fino alla piega dell'occhio, si definisce la linea ciliare superiore con una tonalità più intensa.

Prezzo euro 38,30.











Quindi si delianeano gli occhi con Quick Liner for Eyes Really Black, la matita semiautomatica water e transfer resistant, sfumando per creare un effetto smocky.

Prezzo Euro 21,10.

Si esaltano infine le ciglia con High Impact Mascara Black, il mascara super volumizzante dal colore intenso.

Prezzo euro 22,60.









Guance armoniose

Le guance sono delicatamente in evidenza sfumando Blushing Blush Powder Blush Smoldering Plum.

Prezzo Euro 29,70.








Labbra delicate

Per equilibrare l'effetto di uno sguardo deciso, le labbra devono essere sapientemente naturali e morbide, l'effetto che assicura il rossetto a lunga tenuta Long Last Lipstick Twilight Nude.

Prezzo Euro 22,00."



Posta un commento Blogger

  1. Ho acquistato il mascara High Impact, davvero formidabile, super volumizzante che sembra di aver applicato delle ciglia finte!!!

    RispondiElimina

 
Top