7
Salve ragazze
oggi vi scrivo brevemente per parlarvi di questa iniziativa a cui ha aderito Trendynail.

E' in fase di test e anche noi stiamo valutando come procedere.

Ebuzzing e' un sito che fa "pubblicità" a vari prodotti tramite internet.

Spesso il nostro blog e' stato selezionato per pubblicare articoli sponsorizzati su temi da loro proposti... ma fino a ieri (avete presente il video di Barbie? ^_^ ) non lo abbiamo mai fatto.


Cosa e' un articolo sponsorizzato?

Fondamentalmente e' un articolo che riceve una renumerazione: questo non vuol dire che non si può dire ciò che uno pensa, ma e' fondamentale riportare alcune descrizioni da loro proposte.

Non voglio crearvi confusione: abbiamo deciso di provare ad aderire a questa forma di "pubblicità" per permetterci di espandere un pochino le possibilità di Trendynail.

Questo non c'entra nulla con le review dei nostri prodotti o i nostri pareri, tanto più che spesso questi articoli pubblicitari sono di prodotti che esulano il makeup e le unghie (articoli di bigiotteria, giocattoli e via dicendo...).

Ma dato che alcuni sono interessanti, pensiamo di proporveli...


Come riconoscere un articolo sponsorizzato?


Noi ci teniamo alla trasparenze e quindi riconscerete questo genere di post molto semplicemente: all'inizio dell'articolo troverete scritto "articolo sponsorizzato" poi se l'argomento vi interesserà lo potrete leggere o vedere i video, altrimenti saltarlo come un normale articolo.
Credo che non dovrebbe arrecarvi troppo disturbo nel flusso di notizie che passa normalmente su Trendynail :-).

Mi sembrava giusto spiegarvi un pochino questa iniziativa, dato che qui condividiamo dalle compere, al tipo di struccante che usiamo :-)

Grazie dell'attenzione!



e

Posta un commento Blogger

  1. apprezzabilissima la vostra trasparenza ed è giusto venir remunerate, quando è possibile, x l'impegno, il tempo e le energie che si mettono :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Dea, sai non e' che poi si parla di chissà quale cifre...sono pochi centesimi a click! eheheh Ma meglio spiegare ...

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver avvisato, lo apprezzo molto!

    RispondiElimina
  4. Claire Onglès16/11/10 3:04 PM

    Infatti...grazie mille x la trasparenza!! :)
    A me nn dà nessun fastidio...anzi, mi fa piacere x voi!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Come se poi si diventasse milionari hehehe, purtroppo se la gente vuole mormoriare, lo fará, nessuno ha mai dubitato della vostra buona fede ;)in fondo un pó ci conosciamo no??
    Saluti calorosissimi!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top