6

Gli Extra Volume Lipgloss (costo 6,90 euro) sono una nuova linea di gloss lanciata quest'anno da Kiko:

Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata. Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.

La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.

Dopo 30 minuti dall'applicazione il volume delle labbra aumenta fino all’ 86 %*con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione. Dopo 10 giorni, l'idratazione cresce fino al 41%**, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche e screpolate. La sua particolare e confortevole formula è infatti studiata per garantire il raggiungimento di ottimi risultati anche in condizioni di forte disidratazione.



Io li sto provando ora e devo dire che il primo effetto e' sicuramente una sostanziosa idratazione alle labbra, oltre che un bellissimo effetto lucido...
Per il volume per il momento ancora non ho notato grossi cambiamenti rispetto agli effetti già volumizzanti tipici dei gloss.

L'unica difficoltà che ho incontrato con alcuni colori (come il n°14) e' stenderli in modo uniforme...

Di sicuro sono molto pigmentati come potete vedere dagli swatch:


Extra Volume Lipgloss n°02 - 03 - 05 - 06 - 07

Extra Volume Lipgloss n° 10 - 11 - 13- 14

Ed ecco gli swatch realizzati sulle labbra senza matita (perdonate le imprecisioni ^_^ ):

Extra Volume Lipgloss n° 14

Extra Volume Lipgloss n° 07
Sto ancora cercando di capire se quello dell'immagine promozionale sia quest'ultimo colore o un altro...

E voi li avete usati? Come vi siete trovate?

Posta un commento Blogger

  1. SECONDO ME QUELLO DELLA FOTO è IL 3, ma tanto avrà tanto di quel photoshop sopra!

    RispondiElimina
  2. Io ho usato il numero 2. E' molto bello. Lo uso quando voglio creare un effetto "nude lips" che ultimamente mi piace molto.
    Se ti va passa dal mio blog, ho anche un post sugli "ingredienti" che io uso per il mio "nude lips".
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/2010/11/ho-voglia-di-nude-lips.html

    Alla prossima!
    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ho comprato il numero 3 perché volevo un effetto labbra naturali, i colori sono molto belli, però non so se ne comprerei un altro, per il mio gusto personale sono troppo liquidi e non mi dura più di mezz'ora, però di molte ragazze che ci si trovano bene quindi è molto soggettivo ^^
    Lo tengo in borsa e lo uso quasi come balsamo, contiene un bel pò di jojoba (e si sente!), labbra morbide e idratate a lungo, anche dopo che svanisce il colore!
    In foto sembra proprio il 3, moooolto photoshoppato (come tutte le foto Kiko ihih)

    RispondiElimina
  4. anche io ho comprato un extra volume lip gloss, il n 8 se non sbaglio. Il prossimo sarà il n 7, mi piace molto come colore, magari con un rossetto scuro sotto diventerebbe ancora più bello dato che resta abbastanza trasparente sulle labbra.

    RispondiElimina
  5. Molto bello in numero 3, ma ora come ora ho davvero troppi gloss e dal momento che preferisco i rossetti capita che li indossi davvero poco, soprattutto in questa stagione.

    RispondiElimina

 
Top