3
Evviva il Natale...
Evviva le sue innumerevoli proposte.

In questo periodo c'e' una tale concentrazione di nuovi prodotti che non si sa più a chi dare i resti, ma sinceramente anche se non e' ovviamente possibile comprare tutto io adoro questo continuo passaggio di novità tra cui scegliere quelle che più ci piacciono :-)

E allora dopo la Cosmic Fx ecco Orly che sforna una nuovissima collezione natalizia.






Orly presenta Tis the Season, la nuova collezione smalti in edizione limitata per la stagione delle feste invernali, che veste con stile le tue feste natalizie e da il benvenuto al nuovo anno.

Tis the Season offre 6 nuove colorazioni – concepite per coordinarsi ad ogni look e ad ogni occasione del periodo Natale/Capodanno– che donano quel tocco di stile ed originalità a qualsiasi outfit, indispensabile ad ogni donna per sentirsi unica.

Le nuance, ripropongono i colori classici del periodo natalizio come il rosso, il verde muschio, l’oro, il melanzana scuro, il bianco ed il bordeaux, nelle formulazioni cremose, glitter o shimmer.

Ogni smalto ha un nome divertente ed evocativo, che accende subito nella mente l’atmosfera ed il calore delle feste: Meet Me Under the Mistletoe, Candy Cane Lane, Naughty or Nice, Rockin’ Rockette, Winter Wonderland, Glitz & Glamour.

Da sinistra verso destra abbiamo:
Candy Cane Lane
, Glitz & Glamour,Naughty or Nice, Rockin’ Rockette, Winter Wonderland e Meet Me Under the Mistletoe

Beh che ve ne pare?
Io sono curiosa di vedere dal vivo il Verde Meet me under the Mistetoe e il Rockin’ Rockette.


Vi ricordo che in Italia gli smalti Orly sono distribuiti in esclusiva dalla LadyBirdHouse e che il costo indicativo e' di 16 euro l'uno per una confezione da 18ml.

Posta un commento Blogger

  1. anche a me ispira il verde...forse è simile all'emerald sparkle di chiana glaze, speriamo così nn lo compro!!

    RispondiElimina
  2. Il verde e l'oro mi attirano molto, non vedo l'ora di vederli dal vivo.

    RispondiElimina
  3. a me attira Rockin Rockette!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top