5
Ed eccola!! Finalmente e' disponibile anche da noi la nuovissima limited edition

Zoya Fire and Ice

Vi lascio al comunicato di presentazione e vi rimando al termine del post per dirvi quale sono i miei preferiti ^_-


E’ stata battezzata “Fuoco e Ghiaccio” la nuovissima collezione “limited edition” di Zoya, un binomio antitetico per descrivere 6 incredibili Fashion Colors.
Ispirata alle atmosfere “Twilight”, in un tripudio di glamour e glitter, Fire&Ice interpreta l’inverno con la ferma volontà di soddisfare le fashion addict più esigenti, facendo dello smalto un dettaglio incredibilmente “trendy” ed assolutamente immancabile nel look più sofisticato.

Brillanti, metallici e carismatici i 6 nuovissimi colori Zoya non deludono le aspettative, aggiungendo alla manicure tradizionale un tocco di prezioso virtuosismo cromatico, capace di rendere la laccatura un vero e proprio accessorio glamour: colori caldi e passionali incontrano metallescenze decise, mentre tonalità fredde aumentano la propria classe glaciale con sottili sfumature oro ed argento.

Ed ecco a voi Valerie, Sarah, Lisa, Crystal, Gloria, Tiffany....



Wow a vederla così già ci sono i miei colori must...Valerie sopra tutti, seguito a ruota da Crystal, Lisa e Gloria...
E a voi quale ha colpito di più?

Mi chiedo se mai alla Zoya un giorno entreranno in crisi con i nomi degli smalti perche' avranno usato tutti i nomi femminili conosciuti ^_^...

Posta un commento Blogger

  1. a me piace Gloria... ^^
    Comunque sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
  2. Crystal mi attira molto..

    RispondiElimina
  3. dove si comprano gli smalti zoya?

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato Sarah e Crystal. Li ho pagati 8 euro a boccetta. Devo dire che i colori e la facilità di stesura sono davvero ottimi, peccato per la durata che è nella norma(2/3 giorni). In realtà mi aspettavo di più.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimiiii!!!!!

    RispondiElimina

 
Top