Posta un commento Blogger

  1. l'elenco non è completo: manca ad esempio la Coin di piazzale Cantore a Milano. Stranamente non è segnalato come punto vendita Essence neanche nel sito della Coin, ma vi assicuro che ce l'hanno, vado sempre lì perché lo stand è molto ben tenuto...magari l'info può tornare comoda a qualche milanese ;-)

    RispondiElimina
  2. In quell'elenco manca ancora lo stand Essence presente all'interno della Coin a Salerno, sul Corso Vittorio Emanuele.

    RispondiElimina
  3. Brave ragazze, segnalate così può tornare utile alle altre ragazze!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte, volevo segnalarvi che uno stand essence è presente da poco più di una settimana all'interno dell'Oviesse di Foligno (PG). Se qualcuno venisse per caso a farsi un giro nella mia città e volesse prendersi un souvenir... :)

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ho trovato lo stand completo della Essence anche alla Coin di Pordenone (corso Vittorio Emanuele). La ragazza della profumeria mi ha assicurato che lo terranno aggiornato (generalmente quello dell'Oviesse è indietro di almeno un paio di special edition, nonchè raramente riassortito), mentre alla Bipa si trovano solo i prodotti per le unghie.

    Nyx

    RispondiElimina
  6. si possono acquistare online su http://teclaglam.altervista.org/joomla/

    RispondiElimina
  7. Si è incompleto, mancano ben DUE punti vendita a Sanremo (IM). L'OVS e la Coin, entrambi di Corso Matteotti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top